America_USA

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Magari per salvaguardare vostro figlio, potreste provare ad attendere i ribassi, al fine di prenderla direttamente voi... Ciò però non toglie il fatto che lui possa restare debitore... :triste:

@brina82 Lei vuole solo distruggermi. Mi sono offerto di darle la casa, e lei ha rifiutato. Il suo odio per me è più forte della sua intelligenza.

Ma figlio mio, quando vuole venire in America, sarò qui. Lo aspetterò sempre.

Grazie per il pensiero.
 

America_USA

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
si ,una casa piena di debiti. se lo avessi fatto in america il giochetto di non pagare le rate del mutuo , stai tranquillo che sarebbe andata diversamente.

@n3m3six78 Quando l'ho offerto a lei, non c'erano debiti. Doveva solo finire di pagarla e lei ha rifiutato. In America, i padri separati hanno diritti, non solo obblighi. Ma io sono molto tranquillo, lei è quella che dovrebbe preoccuparsi.
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
in pratica sarà andata piu' o meno cosi', una volta che hai capito che la casa sarebbe rimasta a tuo figlio e non ne avresti piu' avuto il possesso , le avrai detto"o paghi tu il mutuo o paghi tu il mutuo". hai alzato i tacchi ed hai salutato . trascurando i legami che non avrai piu' avuto con tua moglie , ma almeno un tetto per tuo figlio potevi garantirlo .
sei stato proprio un padre esemplare
gli animali accudiscono meglio la propria prole
 

America_USA

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
in pratica sarà andata piu' o meno cosi', una volta che hai capito che la casa sarebbe rimasta a tuo figlio e non ne avresti piu' avuto il possesso , le avrai detto"o paghi tu il mutuo o paghi tu il mutuo". hai alzato i tacchi ed hai salutato . trascurando i legami che non avrai piu' avuto con tua moglie , ma almeno un tetto per tuo figlio potevi garantirlo .
sei stato proprio un padre esemplare
gli animali accudiscono meglio la propria prole

@n3m3six78 "Ex moglie" per fortuna. Mio figlio non ha uno, ma diversi tetti...qui in America. Per lui tutto, per lei ancora niente. Lei ha avuto la sua opportunità di essere l'assoluta proprietaria della casa e ha detto no. Ora a lavorare come come tutti noi!! No free pass.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
@brina82 Lei vuole solo distruggermi. Mi sono offerto di darle la casa, e lei ha rifiutato. Il suo odio per me è più forte della sua intelligenza.

Ma figlio mio, quando vuole venire in America, sarò qui. Lo aspetterò sempre.

Grazie per il pensiero.

Vuole solo distruggerti... Il classico! Dai fai fortuna negli USA, così ti togli i debiti e tuo figlio viene a trovarti ;)

Buona fortuna!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto