elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
non ho detto che guadagni tanto, ma he rispetto ad altri franchising, guadagni di più. In giro i fuoriusciti dei verdi sono tantissimi
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Devo mettere da parte qualcosa. Non posso aprirla per adesso.
Top allora rettifico, ho superato l'esame.
Consigli? Per quanto riguarda amministratore di condominio che mi dite? Al momento sembra che esercitando la professione di agente immobiliare (ovviamente con p.IVA e relativa iscrizione al Rea ) vi sia incompatibilità

Chiaramente è un consiglio che parte da chi non conosce nulla di te, neanche della zona in cui operesti, ma che invece è consapevole del difficile momento che attraversa il mercato immobiliare.
Dopo quanto sopra premesso ,al tuo posto comincerei l'esperienza immobiare in Remax, per farmi le ossa, impratichirmi di organizzazioni e così via, poi quando le cose saranno cambiate e in Italia si saprà come lavorare nel campo immobiliare, penserei di rendermi autonoma.
Riguardo il corso di amministratore di condominio te lo consiglio solo se dove risiedi ci sono possibilità di lavoro senza intralciare chi è già sull'onda e sicuramente solo se la tua personalità non ha scrupoli , né mezze misure.....sono troppo cattiva? no, è che mi oggi come oggi non ci si può improvvisare ed iniziare un'attività di un certo tipo, occorre avere i numeri caratteriali per esercitare, diversamente è meglio lasciar perdere!
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Grazie x i vostri commenti esaustivi! quindi l esperienza in Remax potrebbe esser una buona opportunità di crescita...bene bene. A me quello che fanno paura sono i costi fissi mensili. Ma con 250 euro al mese non paghi nemmeno la metà di un affitto bottega e non calcolando le ulteriori spese di chi si mette in proprio.spero che tutto vada bene
X il corso di amministratore di condominio la partenza è a metà marzo quindi ancora c'è molto tempo. Magari poi lascerò perdere mai il mondo degli immobili è stupendo
 

topcasa

Membro Storico
Un vero AI difficilmente riesce a fare tutto qulo che h previsto di fare in un giorno...per cui ti consiglio o di fare AI o AC ...anche perché chi troppo vuole nulla stringe.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto