brina82

Membro Storico
Professionista
È meglio presentare i certificati appropriati in modo che non ci siano problemi. Non discutere con l'amministratore in quanto ciò può complicarti la tua vita futura. Una volta ho affittato un appartamento in un condominio e la mia esperienza dice che è meglio essere in buoni rapporti con l'amministratore. Ci ha permesso d’installare un allarme nell'appartamento e di posizionare i dispositivi all'esterno. Abbiamo comprato un allarme Ajax e poi quando ci siamo trasferiti l'abbiamo venduto con successo al proprietario dell'appartamento.
Di solito ti chiedono se già ce l'hai, di tua fiducia altrimenti ci pensano loro...

Comunque, mi pare logico far presente all'amministratore che si andrà ad intervenire nel citofono condominiale, anche con elettricista di propria fiducia.

Non penso che abbia il diritto di pretendere la certificazione dell'impianto preventivamente, ma dopo potrebbe anche richiederla, credo, anche a riprova del fatto che chi ha messo mano al citofono, sapeva cosa stava facendo...

Spesso c'è da impazzire coi citofoni condominiali!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto