Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Avrete notato anche voi come in tanti, nuovi iscritti, non sapendo bene dove scrivere una domanda, la scrivono nel posto sbagliato: il messaggio profilo. Dove non se li filerà nessuno o quasi.

Escludendo le punizioni corporali che, purtroppo, sono illegali, non sarebbe meglio eliminare o modificare in maniera che non ci si possa sbagliare? Magari non è fattibile oppure non è semplice o ancora più probabilmente: non ne vale la pena.

Però ho lanciato la mia palla.

Forse avrei dovuto scrivere in altra sezione del forum e la butto qui al bar per non scomodare seriamente @il Custode e gli altri membri dello staff con queste quisquilie.
 
Ultima modifica:
Soluzione
Capisco la critica costruttiva di @miciogatto ma il profilo ha la sua funzione ed eliminarlo sarebbe davvero un delitto.
In realtà è compito dei moderatori fare proprio questo e cioè spostare i contenuti nei posti giusti, come questa discussione che adesso sposto 😂

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Capisco la critica costruttiva di @miciogatto ma il profilo ha la sua funzione ed eliminarlo sarebbe davvero un delitto.
In realtà è compito dei moderatori fare proprio questo e cioè spostare i contenuti nei posti giusti, come questa discussione che adesso sposto 😂
Nooooooooo!
Adesso i moderatori mi odieranno!

😂
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Avrete notato anche voi come in tanti, nuovi iscritti, non sapendo bene dove scrivere una domanda, la scrivono nel posto sbagliato: il messaggio profilo. Dove non se li filerà nessuno o quasi.

E' il prezzo di non volersi sforzare di capire i minimi rudimenti del funzionamento di un forum

non sarebbe meglio eliminare o modificare in maniera che non ci si possa sbagliare

gestendo siti web ho imparato che l'incompetente è molto più scaltro e ingegnoso di quanto tu potrai mai prevedere.

In realtà è compito dei moderatori fare proprio questo e cioè spostare i contenuti

ricevuto boss :fiuu:
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
è compito dei moderatori fare proprio questo e cioè spostare i contenuti nei posti giusti
sposo completamente questa tesi, è giusto il caso di segnalare che @Bagudi
invece di compiere i propri compiti da moderatrice ....negli ultimi tempi occupa principalmente il suo tempo a perseguitare un "povero" forummista :^^:
non dico chi......ma si capisce lo stesso .. :D:D:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto