Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Credo che loro debbano sistemare me e rivalersi sul costruttore....ma non sono sicuro....se anche potessero vendermelo io ora come ora non voglio una casa con un abuso del genere...metti che passa perizia cosa faccio mi prendo ra rogna del genere?
Infatti ho premesso che capisco le tue paure e hai ragione, ma in generale non accetto che in casi simili non si possa trovare una soluzione ragionevole.
 

marme1979

Membro Junior
Privato Cittadino
Infatti ho premesso che capisco le tue paure e hai ragione, ma in generale non accetto che in casi simili non si possa trovare una soluzione ragionevole.
La soluzione ragionevole se esiste la trovano loro dopo avere sistemato il contenzioso con me....hanno i miei risparmi in mano e sinceramente mi stanno girando....sapevano dell' altezza e hanno provato a rifilarmi l abuso che se non sistemavo un muretto non saltava fuori.....
 

marme1979

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho gia esercitato il recesso....quell'articolo è per i piccoli abusa...non per abusi che non si possono sanare 2metri di altezza in piu in comune hanno detto non è sanabile!il problema è che non rispondono ai miei solleciti di trattativa...alla diffida non hanno risposto...ora proviamo a mandare na richiesta di mediazione.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto