Giuseppetirrito

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
A quanto pare il parametro preso in esame è il mq di superficie e non il mc di volume: attieniti a quanto ti ha già detto il tecnico di tua fiducia. Non è obbligatorio fare un terrazzo e probabilmente non ti è neppure possibile farlo stando alla metratura che ti è già stata prescritta. Per ogni dubbio prova a informarti se puoi realizzare anche qualche mq extra di terrazzo oppure no.
La deroga del PdC probabilmente riguarda le distanze, o ala massimo a qualche prescrizione del regolamento locale.
Vediamo cosa mi dice per il terrazzo caro.. più che altro in questo modo dovrebbe essere più leggera la struttura visto che il tetto sarà più piccolo e non avra lo stesso peso che ha ora con sti muretti con tavelloni almeno uso qualche parte del tetto esistente..speriamo bene almeno facendo il terrazzino anche non grande evito un lucernario visto che farò la porta finestra.. ne parlo con il progettista..diciamo che facendo cosi potrò chiamarla mansarda e non volume tecnico.. tanto il solaio è ottimo e le distanze le ho .comunque visto che stò nel mio perimetro della casa e la mia è situata interna con affaccio alla campagna sai che odore di concime hahhahah
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto