1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. muretto

muretto Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Salve. Chiedo cortesemente quando si potrà avere le chiavi di accesso a Reboo. Ieri ho reinviato la proposta di preventivo via fax però non ho ricevuto nessuna risposta.

Almeno sapere quando mi arriveranno queste chiavi di accesso e quando potrò iniziare a lavorare col gestionale.

Parlavate di lunedì mattina ma una conferma se si potesse avere ve ne sarei grato.

Grazie.

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao :)
    Per quel che ne so, tutti gli account verranno attivati lunedì mattina come previsto. Al momento non mi sono state comunicate notizie contrarie :)
    Anch'io sto trepidando per il mio account :D Non vedo l'ora :disappunto:

3. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Muretto è partito, gli altri account, con quello del Custode appena mi dà i suoi dati ;)

Gli account vengono attivati in ordine in base alle registrazioni e arrivo del fax di conferma.
    Li dobbiamo creare manualmente, non esiste ancora una procedura automatica, l'operazione richiede quindi del tempo per cui vi chiediamo di portare pazienza.

Gli utenti già attivi sono ovviamente invitati sul forum per avere informazioni e tutorial su Reboo e iniziare a scambiare informazioni e dubbi affinchè il forum diventi una grande risorsa per utilizzare al meglio il software.

Gli orari per l'assistenza sul forum e tramite ticket sono:
    Dal lunedì al venerdì (sul forum capiterà anche di sabato) dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00

Edoardo

4. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    scustae ma quale fax.. io non ne so niente?

5. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ciao Real-casa
    Abbiamo visto che ti sei accreditato sabato.
    Ne approfitto per comunicare che chi si è accreditato sabato e domenica riceverà oggi il contratto alleagato ad un preventivo da rispedire per fax.

Quindi arriverà anche a te, penso nel primo pomeriggio.

6. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ancora non è arrivato nulla.. Ma poi quanto tempo ho per rispedire il fax considerato che rientro in ufficio il fine settimana? Grazie

7. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    a me non è arrivato nessun fax, scusate questi giorni sono stato assente.

8. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Real-casa, ho verificato in amministrazione e hanno spedito da poco il contratto, dovrebbe essere arrivato.
    Puoi attivare Reboo quando vuoi anche a fine settimana.
    Roby, controlla la mail, dovresti avere 2 mail, una con il contratto e una con un preventivo allegato. ;)

Edoardo.

9. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Si grazie quindi siamo già in tanti... Magnifico, ciao!

10. casabella

casabella Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Dove li trovo i tutorial?!?!? :disappunto:
    C'è qualcuno destinato ad aiutare i + imbranati??!!!??? :disappunto:

Barbara :fico:

11. il Custode

Lo sai Barbarella che io adoro gli imbranati. Ma tu non lo sei quindi... :fico:
    I tutorial sono qui iocollaboro-area-assistenza-supporto.html

Intanto guardati questi poi ragioniamo insieme su ogni funzione e con l'aiuto di Edoardo scaveremo ogni meandro di Reboo (slurp)

12. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Arrivato oggi il fax e rispedito.
    Appena mi arrivano i dati lo provo per benino e poi............
    Verrò bannato dal forum e da reboo per eccesso di rompimento :risata: :risata: :risata:

13. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Devi rompere :? ... beh no aspetta... non troppo :risata: siamo in attivazione ( manualmente :disappunto: )

14. il Custode

Roberto tu sei il pezzo forte della truppa. Per cui dacci dentro! :D
    Edoardo? Born to became crazy :p

15. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    OK io come vi ho detto questa settimana e la prossima ho una grana non indifferente da risolvere quandi sò che sto restando indietro.....recupererò, ma ora che mi è arrivato il contratto mi dovrebbe arrivare il fax da rispedire giusto??

Se no non riesco ad attivarlo o sbaglio??

16. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ciao roby, non ti arriva un fax ma ti è arrivato un preventivo per e-mail generato dal sistema da inoltrare per fax tramite il numero indicato, te l'ho fatto rispedire per sicurezza.
    Poi attiviamo e ti spediamo gli accessi. ;)

17. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    A me è arrivata una mail , ma non era un contratto, ho risposto con una mai con ... e adesso che faccio?

Riposto qui la domanda adesso che faccio?

18. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ciao Alessandro, dev'esserci stato un problema con il sistema che genera i preventivi, penso che prenda la vecchia mail sbagliata, te l'ho spedito dalla mia casella di posta.

edoardo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina