DeniseD

Membro Junior
Privato Cittadino
Io non ho nessun problema contro la.bamca anzi. Io lamento la tempistica del geometra, che ha avuto la lista dei documenti il 19 gennaio e ha fatto richiesta il 1 febbraio. Se leggi bene nessuno si lamenta della banca.
Non partiamo ad attaccare per partito preso
Grazie della risposta
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Io non ho nessun problema contro la.bamca anzi. Io lamento la tempistica del geometra, che ha avuto la lista dei documenti il 19 gennaio e ha fatto richiesta il 1 febbraio. Se leggi bene nessuno si lamenta della banca.
Non partiamo ad attaccare per partito preso
Grazie della risposta
Se hai scritto bene il preliminare, avrai senz'altro tenuto conto di tutte queste cose, altrimenti continuo a ripeterti di non lamentarti.

La responsabilità non è del geometra, ma del venditore.

Hai messo una penale con riferimento alle lungaggini? Ha messo una sospensiva per il mutuo? Ecc....
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Circa le tempistiche mi è stato detto che con il dopo-covid le procedure sono cambiate.
In passato facendo domanda di accesso agli atti, il tecnico incaricato accedeva a tutto il falso ed acquisiva quanto di suo interesse
Oggi l’accesso all’archivio è ristretto ai soli addetti dello UT. E consegnano solo ciò che è richiesto (o hanno reperito).
Con esiti che puoi immaginare
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si corretto. Poi sinceramente non so se serve altro, io ho girato la email del.perrito all'agenzia
Penso sia questa, che va fatta per verificare la conformità catastale ed urbanistica dell'immobile, il che è una bella tutela per te, in caso di rivendita futura.

Se non fai variazioni all'immobile, potrai rivenderlo servendoti di quella che hai già...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto