DeniseD

Membro Junior
Privato Cittadino
Quello del 17 gennaio lo chiamerei "forse mutuo" non ok mutuo.
Vero io pensavo che lo scoglio.fosse la delibera, immaginavo che ci fosse necessità di controllare la casa ma non credevo di incappare in una situazione di stallo così. Ma se ci fosse qualche difformità e il.venditore regolarizza il.mutuo lo darebbero? Adesso le pendo tutte.
E poi è normale che in comune non diano appuntamento? Cioè non sanno quando lo daranno. Io posso capire i tempi lunghi ma credevo di avere un appuntento che sia tra 10 20 o 30 giorni
 

DeniseD

Membro Junior
Privato Cittadino
Si ho letto: ma non sanno dirti loro quanto tempo ci vuole, difficile rispondere.
Certo, se si mandasse in Comune un geometra pratico dell’ambiente, forse riuscirebbe a sveltire il tutto.
Grazie sempre gentilissima. Purtroppo non è una persona sveglia per quanto ho visto questo geometra. Fa le cose solo dopo che io sollecito... la domanda di accesso agli atti l'ha fatta il 1.02 molti giorni dopo la richiesta dell'agenzia ma guardacaso poco dopo la mia telefonata l'ha fatta.
 

Alamonakaponza

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vero io pensavo che lo scoglio.fosse la delibera, immaginavo che ci fosse necessità di controllare la casa ma non credevo di incappare in una situazione di stallo così. Ma se ci fosse qualche difformità e il.venditore regolarizza il.mutuo lo darebbero? Adesso le pendo tutte.
E poi è normale che in comune non diano appuntamento? Cioè non sanno quando lo daranno. Io posso capire i tempi lunghi ma credevo di avere un appuntento che sia tra 10 20 o 30 giorni
Qualche agenzia mi ha detto che puoi "urgentare" la pratica con una comunicazione da parte del Notaio all'Amministrazione (potresti provare)...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto