sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
oh c'è stato un periodo che avevo tre collaboratori...ora tra la crisi e le difficoltà di inquadramento del personale, sono solo io :)
da circa 2 anni (per completezza)
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ah ok...bhè i tempi si sono parecchio allungati alcuni li ho da un bel pò... di norma però, prendo circa 5 o 6 immobili nuovi al mese...
poi ci sono quelli che vendo, che scadono e non rinnovano...insomma...
cmq l'acquisizione è sempre stata forse la parte del mio lavoro che mi piace di più...
quando avevo collaboratori e non dovevo fare tutto io e avevo più tempo prendevo anche 13/14 incarichi al mese :)
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sai qual'é il problema di lavorare da soli?
Che se stai in agenzia a prendere gli appuntamenti, a registrare, a pubblicizzare ed a archiviare, più ad aggiornarti quotidianamente su tutte le incombenze legate al nostro lavoro.....tu non acquisisci più niente!:triste:
Visto che sei così in gamba, trovati una segretaria, magari par time o un collaboratore:occhi_al_cielo:
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sai qual'é il problema di lavorare da soli?
Che se stai in agenzia a prendere gli appuntamenti, a registrare, a pubblicizzare ed a archiviare, più ad aggiornarti quotidianamente su tutte le incombenze legate al nostro lavoro.....tu non acquisisci più niente!:triste:
Visto che sei così in gamba, trovati una segretaria, magari par time o un collaboratore:occhi_al_cielo:

Conosco questa sensazione...:confuso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto