drunilla

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie per la risposta un pochino rassicurante!

Intanto cercheremo di capire qualcosa di più sul costruttore e su eventuali clausole. Al momento non abbiamo nemmeno un'idea di quando la nuova casa sarebbe completata. La nostra casa è in vendita solo da un mese, tra l'altro siamo al momento in zona rossa, quindi la situazione non è decisamente rosea. Non sarebbe un problema scendere un pochino col prezzo di vendita, visti i tempi, anche se ci dispiacerebbe regalarla.

Purtroppo non abbiamo da parte sufficiente capitale per rinunciare alla vendita e, detto francamente, l'immobile in vendita non rappresenta nemmeno un buon investimento da tenere per un prossimo futuro, dato che è abbastanza grandicello e non riusciremmo ad affittarlo per una cifra decente.

La nostra banca era già stata contattata appunto per un mutuo "tradizionale" e ci avevano dato un ok informale per la cifra da noi richiesta (150,000 euro per una casa del valore di circa 260,000). Ovviamente dovremmo informarli di questa nuova possibile situazione e vedere con loro se è fattibile.

Grazie!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto