• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Nefer9

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve, sono nuova nel forum. Ringrazio per l'opportunità di condividere idee ed informazioni.
La mia domanda è : posso dare in affitto stanze ad studenti in una casa "acquistata" tramite leasing?... Sarebbe un sub affitto? O che tipo di contratto ci vorrebbe? Qualcuno sa come comportarsi in merito?
Grazie in anticipo
 

cristian casabella

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
In genere, quando è presente il Leasing, c'è l'obbligo dell'avallo dello stesso alla locazione dell'immobile. Nel tuo caso, parlando di stanze, probabile sia diverso ma consiglio di sentire prima direttamente loro e poi in caso di risposta poco "gradevole" vedere se è realmente come ti dicono
Calcola, che con il Leasing, i proprietari sono più loro che te...
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

This in not a love song This in not a love song This in not a love song This in not a love song
(Not a love song!)
buonasera se l'acquirente di un immobile stipula il compromesso con caparra e poi si accorge che l'immobile presenta delle difformità tra la planimetria e lo stato di fatto, può pretendere la restituzione della caparra, anche se l'immobile è sanato prima del rogito?
Grazie
Alto