Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti dirò…a mio parere non è una sanatoria l’acquisto di un pezzo di suolo pubblico. Semmai la sanatoria potrebbe essere la scala. Lascia perdere l’acquisto finché non è tutto concluso se sarà tutto conclusoIn realtà è il venditore che sta cercando di sanare ma mi chiedo se posso effettuare il rogito con la sanatoria in corso o escludendo la particella incriminata.
Ma anche il pezzo di scala e' su suolo pubblicoTi dirò…a mio parere non è una sanatoria l’acquisto di un pezzo di suolo pubblico. Semmai la sanatoria potrebbe essere la scala. Lascia perdere l’acquisto finché non è tutto concluso se sarà tutto concluso
appunto....quindi abusiva...roba contorta, non comprerei mai se non si risolve prima il problemaMa anche il pezzo di scala e' su suolo pubblico
Mal che vada dovrei rifare la scala; del parcheggio non mi interessa moltoappunto....quindi abusiva...roba contorta, non comprerei mai se non si risolve prima il problema
Quindi, per capire, tu vorresti acquistare una casa che ha una scala che porta in una strada in disuso che ora è adibita a parcheggio??Mal che vada dovrei rifare la scala; del parcheggio non mi interessa molto
Il parcheggio è a fianco della scala, comunque una parte della scala ( in larghezza) si trova in una fascia del relitto stradaleQuindi, per capire, tu vorresti acquistare una casa che ha una scala che porta in una strada in disuso che ora è adibita a parcheggio??
Gratis per sempre!