Contento di piacerti, ma attento a non innamorarti .......... potrei deluderti perchè sono già impegnato!
Stai sereno tengo famiglia.
Lui non scrive romanzi fatti di pause ad ogni mezza frase...
Mi spiace ma lui è lui...
Senza pause non mi piace.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Contento di piacerti, ma attento a non innamorarti .......... potrei deluderti perchè sono già impegnato!
Lui non scrive romanzi fatti di pause ad ogni mezza frase...
Mi spiace ma lui è lui...
Sembri una nonna... Sei molto + vintage di me...Senza pause non mi piace.
Sembri una nonna... Sei molto + vintage di me...
Secondo me hai diritto di fare come vuoi con la casa dell'amico e sopratutto non rubi niente a nessuno, nel caso l'agente NULLA ha fatto e nulla gli è dovuto.
Ciò non toglie che come ti sei proposto qua ...
insomma.
Hai usato un modo... meschino.
Capisco però che ci sono molti luoghi comuni in rete e non, che possono spaventare e ti perdono.
<<Ponz il misericordioso>>(Immobilio) come <<Commodo il misericordioso>>(Il gladiatore).Ponz il misericordioso.
sarebbe meglio vendere a uno sconosciuto. oltretutto da come ti poni, sei il classico tipo che romperebe le scatole per anni e per qualsiasi piccolezzaMa perché non sarei leale? Credo che, se fossi interessato, anche lui preferirebbe vendere direttamente a una persona conosciuta che tramite agenzia.
Faccio molta fatica a comprendere come possa essere giustificata (perchè di fatto è così) la condotta di un utente il quale ha la faccia tosta di chiedere consiglio su un forum gestito da agenti immobiliari, a cui si rivolge definendoli "meschini" a prescindere, e generalizzando (ovvero definendo in tal modo tutti gli agenti) e nello stesso tempo a sanzionare un agente immobiliare il quale è intervenuto per difendere la dignità della categoria.
Non comprendo come si possa tollerare che vengano rivolte offese ad un'intera categoria e sminuito il suo lavoro, e allo stesso tempo non sostenere chi ha il fegato di rispondere ad un simile soggetto utilizzando il tono che certamente gli si addice (cosa che per inciso avrebbero duvuto fare non solo tutti gli agenti immobiliari ma anche e sopra tutto coloro che gestiscono il forum).
E' proprio vero che il mondo ormai va a rovescio!
"Se non si è convinti del proprio valore, non ci si farà mai rispettare: senza autostima non si va lontani. Dignità e autostima vanno di pari passo".
(Paolo Crepet)
Una pessima abitudine.
Frequentemente posta in essere dall' @Umberto Granducato;
Quella di cancellare o edulcorare alcuni interventi ritenuti troppo rudi.
Se ti puo' consolare me ne hanno cancellati a decine.
Pure di sottili e raffinati.
Gratis per sempre!