Elena90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Se valuta 70.000 con mutuo al 100% erogano 70.000, se valutano meno erogano meno.
Ricordati ci sono le spese di perizia, istruttoria, assicurazioni.
Si questo lo so 1250 euro per l'istruttoria più assicurazione arriva a 2500 euro. Solo di oneri pagherebbe con la cessione del quinto. E le spese notaio agenzia ecc sono ricaricate sui 70mila. Questo è il loro patto
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Si questo lo so 1250 euro per l'istruttoria più assicurazione arriva a 2500 euro. Solo di oneri pagherebbe con la cessione del quinto. E le spese notaio agenzia ecc sono ricaricate sui 70mila. Questo è il loro patto
allora inizi male e finirai peggio
le case si comprano con i soldi, se devi dichiarare il falso puo' solo andare male. ricorda che le banche sono piu' furbe di te
 

Elena90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
allora inizi male e finirai peggio
le case si comprano con i soldi, se devi dichiarare il falso puo' solo andare male. ricorda che le banche sono piu' furbe di te
Credimi questo mutuo è peggio di un parto. Diciamo un colpo di testa che non si doveva fare ma capisci che se uno non ha soldi a un certo punto diventa difficile anche tirarsi indietro. Comunque sono d'accordo con te ma per fortuna non sono io la malcapitata. Ma secondo te visto che mi sembri competente ti riassumo e mi dai un parere. Tizio tramite broker chiede di fare un mutuo 100% buonissimo datore di lavoro ma stipendio di 1100 compreso di straordinari in famiglia sono 3 due adulti e un minore. Il broker inserisce che tizia al rogito avrà aiuti famigliari. La banca risponde che li vuole vedere quindi si procede a caricare il suo conto fare l'estratto conto, tirar fuori i soldi di nuovo per restituirli. Ora il broker dice che la delibera arriverà molto a breve. E deve iniziare a cercare il notaio. Valutando quello che t ho scritto secondo te è così facile che il mutuo lo eroghino a queste condizioni? Perché sono tutti sicuri? Alla fine sul conto sono arrivati solo 7mila euro quindi nemmeno questa cifra esagerata.
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Credimi questo mutuo è peggio di un parto. Diciamo un colpo di testa che non si doveva fare ma capisci che se uno non ha soldi a un certo punto diventa difficile anche tirarsi indietro. Comunque sono d'accordo con te ma per fortuna non sono io la malcapitata. Ma secondo te visto che mi sembri competente ti riassumo e mi dai un parere. Tizio tramite broker chiede di fare un mutuo 100% buonissimo datore di lavoro ma stipendio di 1100 compreso di straordinari in famiglia sono 3 due adulti e un minore. Il broker inserisce che tizia al rogito avrà aiuti famigliari. La banca risponde che li vuole vedere quindi si procede a caricare il suo conto fare l'estratto conto, tirar fuori i soldi di nuovo per restituirli. Ora il broker dice che la delibera arriverà molto a breve. E deve iniziare a cercare il notaio. Valutando quello che t ho scritto secondo te è così facile che il mutuo lo eroghino a queste condizioni? Perché sono tutti sicuri? Alla fine sul conto sono arrivati solo 7mila euro quindi nemmeno questa cifra esagerata.
non sei economicamente affidabile , non ti daranno mai il mutuo , hai perso solo tempo dietro promesse impossibili
 

Elena90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
non sei economicamente affidabile , non ti daranno mai il mutuo , hai perso solo tempo dietro promesse impossibili
Che poi a mio tempo quando mi informai per una casa il broker mi disse che la banca non calcolava straordinari ma la paga base. Ora qui si sta dicendo tutt'altro la paga base di tizia e 850 compreso anche l'assegno per il minore. A me sembra surreale e mi dispiace se le cose vadano male. Ma ti assicuro che fino a ieri si parlava di cercare un notaio. Non mi capacito sono passati 3 mesi e mezzo ancora la delibera non c'è ma il mese scorso gli era stato preannunciato che la banca alla prima fase di verifiche aveva dato bollino rosso. Salvo poi rimangiarsi tutto e continuare la pratica.
Ieri l'agenzia ha finalmente ammesso che forse ha sbagliato a mandare una pratica avanti di quel genere e che tornando indietro non lo rifarebbe. Il broker invece dice che fino a poco tempo fa pratiche di questo tipo erano quasi all'ordine del giorno con banche compiacenti. Ma che adesso è diventato più difficile. Comunque una settimana dicono una cosa l'altra settimana un altra. Qui non si scherza l'agente immobiliare vedendo i proprietari in difficoltà gli ha detto che avevano deliberato ( cosa gravissima) salvo poi dirgli che veniva deliberato sicuramente se gli avessero versato dei soldi sul conto. Capisci la situazione?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto