Elena90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
O altro caso poi ha comprato, lui lavorava reddito buono, la fidanzata no, studiava ancora, la banca ha detto compri tu e solo tu la casa, se la cointesti e lei non ha reddito non ci stiamo più dentro.
Il compagno lavora ma non lo includono perché è segnalato al crif. Lei ha suo figlio a carico quindi forse al compagno non lo vedono. Nonso come funziona. Comunque in affitto e un salasso per ora pagano quasi 700 di affitto comprese spese condominiali a casa nuova avrebbero con il mutuo 320 euro più cessione del quinto più spese condominiali..
 

Elena90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il compagno lavora ma non lo includono perché è segnalato al crif. Lei ha suo figlio a carico quindi forse al compagno non lo vedono. Nonso come funziona. Comunque in affitto e un salasso per ora pagano quasi 700 di affitto comprese spese condominiali a casa nuova avrebbero con il mutuo 320 euro più cessione del quinto più spese condominiali..
Arriverebbe cmq alla stessa cifra che pagano adesso.
 

Evi.3

Membro Junior
Privato Cittadino
Non mi preoccuperei di non ottenere il mutuo..
Ma di ottenerlo!!
Non ti serviva pagare un broker, la banca che hai scelto si appoggia al consap come garante e se perizia è > o = al 100% e la rata non supera il 35%...
Erogheranno!! Al variabile con cap!
Avrai un finanziamento per polizza vita della durata del mutuo, che se disdirrai aumenterà il tasso di interesse e... Se non potrai pagare pittore.. o acquistare cucina.. non potrai finanziare, perché avrai già mutuo e finanziamento!

Prega... Che non eroghino!!
 

Elena90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non mi preoccuperei di non ottenere il mutuo..
Ma di ottenerlo!!
Non ti serviva pagare un broker, la banca che hai scelto si appoggia al consap come garante e se perizia è > o = al 100% e la rata non supera il 35%...
Erogheranno!! Al variabile con cap!
Avrai un finanziamento per polizza vita della durata del mutuo, che se disdirrai aumenterà il tasso di interesse e... Se non potrai pagare pittore.. o acquistare cucina.. non potrai finanziare, perché avrai già mutuo e finanziamento!

Prega... Che non eroghino!!
Si mi sa che hai azzeccato perché lei mi aveva detto tasso variabile e mi parlava giusto ieri dell'assicurazione se perdeva il lavoro o si ammalava il mutuo era coperto bla bla bla però perché all'inizio la pratica il broker ha detto che non passava perché in prima fase aveva sto bollino rosso e poi sta ugualmente andando avanti? La rata se conteggiano come dicevo prima il cud dell'anno scorso è a posto. Se vedono però le ultime 4 buste paghe e un problema perché non arrivano a 850 euro. Ma se tutti sono convinti da addirittura dirle di cercarsi il notaio vorrà dirà che è fattibile. Ovviamente io le auguro che non eroghino nulla perché si rovina la vita. E la cosa brutta è che se ne è resa conto tardi.
 

Elena90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
E comunque mi preoccupa anche la perizia ho visto i prezzi delle case nei dintorni e sono tutte basse.. Poi non so cosa valuta effettivamente dentro e stata rifinita molto bene si vede che hanno speso tanti soldi i proprietari però resta una palazzina bruttina senza ascensore.
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io fossi la tua amica avrei aspettato ma ormai è partita, se erogano e alla fine spende uguale o meno di quel che paga adesso salvo problemi ce la farà, sperando poi col tempo si sistemi meglio la situazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto