Gerol

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve, vi scrivo per ricevere se possibile informazioni.
Sto acquistando un appartamento in condominio per il quale è già stato deliberato l'effettuazione del superbonus 110% con cessione del credito all'impresa.
La mia domanda è: sarò io a decidere quali lavori trainati effettuare o dovrà decidere il venditore (attuale proprietario dell'appartamento)?
Mi spiego meglio, verranno svolti lavori di isolamento e sostituzione caldaia, posso anche far sostituire gli infissi se i lavori non saranno iniziati quando comprerò casa o deve decidere l'attuale proprietario?
Grazie mille
 

Abacus

Membro Attivo
Professionista
Salve, vi scrivo per ricevere se possibile informazioni.
Sto acquistando un appartamento in condominio per il quale è già stato deliberato l'effettuazione del superbonus 110% con cessione del credito all'impresa.
La mia domanda è: sarò io a decidere quali lavori trainati effettuare o dovrà decidere il venditore (attuale proprietario dell'appartamento)?
Mi spiego meglio, verranno svolti lavori di isolamento e sostituzione caldaia, posso anche far sostituire gli infissi se i lavori non saranno iniziati quando comprerò casa o deve decidere l'attuale proprietario?
Grazie mille
se sono gia stati deliberati, sono anche gia stati decisi..... no? il venditore si limiterà a seguire e pagare ciò che è stato deliberato, e che non prevede la sua sostituzione degli infissi che potrà liberamente fare dopo l'acquisto... prima, durante o dopo i lavori in facciata..
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve, vi scrivo per ricevere se possibile informazioni.
Sto acquistando un appartamento in condominio per il quale è già stato deliberato l'effettuazione del superbonus 110% con cessione del credito all'impresa.
La mia domanda è: sarò io a decidere quali lavori trainati effettuare o dovrà decidere il venditore (attuale proprietario dell'appartamento)?
Mi spiego meglio, verranno svolti lavori di isolamento e sostituzione caldaia, posso anche far sostituire gli infissi se i lavori non saranno iniziati quando comprerò casa o deve decidere l'attuale proprietario?
Grazie mille
Se è stato deliberato non decidi nulla, subentri solo. Se però il credito deve essere ancora ceduto e per una difformità interna l'attuale proprietario non ha aderito alla sostituzione delle finestre, ma poi viene fatta la sanatoria prima del rogito, se fa ancora in tempo o il venditore, o te, potrete decidere questa cosa, il resto è già calcolato/deliberato/contrattualizzato. Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto