Valepravis

Membro Junior
Professionista
per truffa intendo qualcosa che a prima vista sembra a posto ma poi magari nasconde cose "insanabili" dal punto di vista burocratico....ho visto nel giro di 4 mesi delle ciofeche allucinanti vendute come palazzi reali e anche a peso d'oro...e non so come facciano le persone a comprare certe robe, ma soprattutto come fanno certe agenzie a prendersi la responsabilità di obbrobri assurdi...cmq il mercato purtroppo è anche questo
Le agenzie propongono immobili e simili, se poi tu sei disposto a pagare una mansarda come un appartamento perché prima era regolarmente abitato, allora il problema non è l'agenzia. D'altronde nessuno ti vieta di farti seguire da un professionista di tua fiducia e di NON passare per il tramite di agenzie
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In effetti il problema è che non si tratta di abitazione, ne consegue che on potrai chiedere le agevolazioni primacasa e le tassazione in sede di acquisto sarà più alta rispetto ad una abitazione agevolata.

Ma non lo sappiamo.
Si ipotizza che non sia residenziale, ma non è detto.
In passato si sono venduti molti immobili similari regolarmente accatastati.
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Con 2.40 metri di altezza non è un immobile ma un magazzino dove non è prevista la permanenza di persone, probabilmente e sicuramente c2. Ora se prima ci abitavano 20 cinesi in loculi di 1 mq, non significa che sia vendibile come appartamento e che lei ci possa abitare. Già continuare a interessarsi ad immobili così significa secondo me perdere tempo, farsi male e gettare molti soldi per qualcosa che non li vale
Dipende ci sono delle abitazioni con altezza 2.40 e agibilità, quindi potrebbe essere perfettamente abitabile.

In effetti il problema è che non si tratta di abitazione, ne consegue che on potrai chiedere le agevolazioni primacasa e le tassazione in sede di acquisto sarà più alta rispetto ad una abitazione agevolata.
Non ha scritto che è un C2, ad oggi non lo sa potrebbe anche essere un A3 A4, già successo altezza 2.40 seminterrato, abitabile con bagno e tutto, venduto come appartamento
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
il prezzo è molto allettante
Non ha scritto che è un C2, ad oggi non lo sa potrebbe anche essere un A3 A4, già successo altezza 2.40 seminterrato, abitabile con bagno e tutto, venduto come appartamento
è giusto. Speriamo ci dia qualche delucidazione in più.

Tuttavia da un'analisi non molto approfondita:
"ho visionato una bellissima mansarda"
"il prezzo è molto allettante"
mi domando come mai non sia già stata acquistata...
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
il prezzo è molto allettante

è giusto. Speriamo ci dia qualche delucidazione in più.

Tuttavia da un'analisi non molto approfondita:
"ho visionato una bellissima mansarda"
"il prezzo è molto allettante"
mi domando come mai non sia già stata acquistata...
Esatto, quella è la domanda, ci sono tante cose che sembrano "Affari" anche in asta, poi guardi ed è roba da mettersi le mani nei capelli per sistemarla.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto