diana27

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Andrea, io l'ho conosciuta tramite la società dove sono stata a fare il corso, mi sembra molto simile a Remax, speravo che qualcuno già ci lavorasse per darmi un feed back, comunque grazie, penso che ci proverò e vi farò sapere come andrà

Ciao Andrea russo, scusa che impressione ti hanno fatto? a me pare un'ottima opportunità ma non vorrei avere qualche opinione prima di lasciare l'agenzia dove sono anche se le provvigioni sono veramente misere per quello che chiedono.
Scusate ma il 20% con la richiesta di presenza per 9 ore al giorno non vi sembra poco?
 

Gioseff

Membro Junior
Agente Immobiliare
Andrea, io l'ho conosciuta tramite la società dove sono stata a fare il corso, mi sembra molto simile a Remax, speravo che qualcuno già ci lavorasse per darmi un feed back, comunque grazie, penso che ci proverò e vi farò sapere come andrà
Ciao, io ho conosciuto Iad da poco e la loro offerta mi è sembrata interessante. Leggo che avevi intenzione di provare a lavorare con loro, l'hai fatto? Com'è andata?
 

Andrea Russo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Diana, conosco colleghi qualificati che hanno aderito all'affiliazione IAD e sono contenti. Io stesso ho comunque avuto una ottima impressione. Vai e in bocca al lupo!
 

diana27

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
No Andrea, il concetto è che ognuno, oltre a guadagnare dalla propria produzione, guadagna anche una percentuale sulla produzione del team che crea, costruendosi una propria azienda all'interno dell'azienda madre e garantendosi anche dei guadagni più continuativi.

Esatto così mi hanno spiegato ed è riportato nel contratto, mi sa che ci proverò, speriamo di fare la giusta scelta. Ti farò sapere com'è andata. grazie dei consigli

Ciao Diana, conosco colleghi qualificati che hanno aderito all'affiliazione IAD e sono contenti. Io stesso ho comunque avuto una ottima impressione. Vai e in bocca al lupo!
grazie mille!😊 crepi il lupo! ti terrò aggiornato

Ciao, io ho conosciuto Iad da poco e la loro offerta mi è sembrata interessante. Leggo che avevi intenzione di provare a lavorare con loro, l'hai fatto? Com'è andata?
non ho ancora aderito ho seguito un loro meeting dove mi hanno spiegato tutto e ho conosciuto uno dei responsabili al corso come agente
 

Flanine

Membro Junior
Privato Cittadino
Esatto così mi hanno spiegato ed è riportato nel contratto, mi sa che ci proverò, speriamo di fare la giusta scelta. Ti farò sapere com'è andata. grazie dei consigli


grazie mille!😊 crepi il lupo! ti terrò aggiornato


non ho ancora aderito ho seguito un loro meeting dove mi hanno spiegato tutto e ho conosciuto uno dei responsabili al corso come agente
Posso sapere come ti trovi? Mi interessa entrare ma mi da fastidio l'idea del fatturato minimo. Per me sarebbe solo tanto stress
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto