V

vasciminno

Ospite
Sono titolare di una società immobiliare Che ha 2 uffici con 6 collaboratori, mi è' stato proposto di affiliarmi a Remax avendo un unico grande ufficio dimezzando i costi ..ecc ecc sono un po' restio poiché ho passato 8 anni in un franchising ( all'italiana) e non sapevo come scappare...
L'idea di pagare nuovamente le Roy e avere in qualche modo vincoli mi infastidisce un po' ..
Dall'altra parte penso seriamente che quello sia il nostro furto ( lavorativo ) ... Cosa mi consigliate ??
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Eh, interessa anche a me l'argomento, cosa ti è stato proposto? io dovrei entrare in Remax come consulente a partire da Gennaio...vorrei capire al momento un broker che spese ha. Ovviamente per conoscenza perché voglio crescere dopo una fitta pratica . Grazie
 

AndreaRussoRE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, mi occupo di sviluppo franchising per Remax Italia. Negli ultimi anni ho accompagnato imprenditori immobiliari di diverse regioni italiane in un percorso di valutazione di un diverso modello di business che li ha portati a firmare il loro contratto di franchising con Remax. Qualora desideriate maggiori informazioni potete contattarmi al ************ alla mia email ***************
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Una curiosità, quindi se io fossi titolare dell'agenzia pinco pallino di mia proprietà, non in ffranchising, posso aprire un'altra agenzia in franchising? (Ad esempio remax)
Pensavo non si potesse, pensavo che magari non te lo permettevano se erano troppo vicini ecc..
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
[quote="vasciminno, post: 355139, member: 38639mia intenzione non era quella di tenerle entrambe[/quote]
Certo, il mio era un quesito generico, era una curiosità
 
E

EnCa78

Ospite
Lavoraci come consulente, magari anche all'85%. Guadagni di più e resti un imprenditore. E' il miglior consiglio che ti posso dare. Remax è innovazione, lungi dalla staticità dei classici franchising
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto