Naoto

Membro Ordinario
sto affittando un aapprtamento a un extracomunitario ma ho scoperto che e' un magazzion e non e' na cibvile abitazione - lui dovrebbe portare la moglie su ma se lui ci prende la residenza e si fa regolare contratto potrebbero sorgere sdei problemi ?

sto affittando un aapprtamento a un extracomunitario ma ho scoperto che e' un magazzion e non e' na cibvile abitazione - lui dovrebbe portare la moglie su ma se lui ci prende la residenza e si fa regolare contratto potrebbero sorgere sdei problemi ?
certo, dovresti cambiare la categoria catstale, sempre che ci siano i presupposti

si ma e' alto 225 sappimao benissimo che l'altezza dee ssere almeno 27
0 cm - l'appartamento saranno 50 mq ed e' un piano terra rimesso decentemente ma secondo me non ci sono le condizioni

si ma e' alto 225 sappimao benissimo che l'altezza dee ssere almeno 27
0 cm - l'appartamento saranno 50 mq ed e' un piano terra rimesso decentemente ma secondo me non ci sono le condizioni
Toglici testa, non avrai mai il cambio d'uso ne abitabilità.

comunque loro vogliono procedere a fare il contratto pero' oio devo dirglilo al morocchino mi sembra onesto
Certo, e poi dovrai scrivere nel contratto che lochi un magazzino, vedi la categoria catastale che hai.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro