mapeit

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si ma scusa ... tu sei andata ad abitare lì senza nemmeno un contratto scritto ? Io lo pretenderei, se devo pagargli i 130 euro al mese. Primo perché lui paghi le tasse. Secondo perché tu non hai un titolo valido in mano per risiedere lì e se domani volesse darti ancora più fastidio potrebbe iniziare una causa per sfrattarti. Va bene pagarlo e accollarti tutte le spese della casa, ma almeno che sia tutto regolare.
E l'altro fratello che dice ? Almeno quello dovrebbe difenderti o è d'accordo con lui ?
 

Dalailama

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si ma scusa ... tu sei andata ad abitare lì senza nemmeno un contratto scritto ? Io lo pretenderei, se devo pagargli i 130 euro al mese. Primo perché lui paghi le tasse. Secondo perché tu non hai un titolo valido in mano per risiedere lì e se domani volesse darti ancora più fastidio potrebbe iniziare una causa per sfrattarti. Va bene pagarlo e accollarti tutte le spese della casa, ma almeno che sia tutto regolare.
E l'altro fratello che dice ? Almeno quello dovrebbe difenderti o è d'accordo con lui ?
Difendermi? È daccordo pure lui ,è giusto che pago l affitto e poi mi dice che devo parlarne con lui figurati se sta pensando a me...quindi posso chiedergli ancora un eventuale contratto d affitto allora ?lui e quello che mi fa discorsi a me sulla famiglia cioè io dovrei pensar ea loro eprche sono la mia famiglia
..intanto loro si sono sempre fatti al loro vita e poi se ho.problemi io a me stanno pensando sai ?
 

Dalailama

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Scusate faccio una domanda io a voi ma voi andreste mai ad abitare con vostra sorella o fratello il compagno e sua nipote avendo a disposizione tra l altro una casa già sua e avendo una mezza semiconvivenza? Sul serio ? Io non mi sono mai permessa di andare a casa dell altro anche s e divento proprietaria di un terzo così liberamente figuriamoci se vorrei questo os e loro facessero così. Si glielo propostonlavendita
Il punto è anche la.ltor fratello .che per ora non si può muovere dall altra casa con sua moglie e suo figlio piccolo che sta male ...e non so quale sia la sua intenzione .cioe la sua reale intenzione dopo aver risolto i suoi problemi se andarsene venderla eccetera.io so soltanto che se quest acas anon si vende e quindi nemmeno la.ltra vorrei averla io, uscire loro .la vendita sarebbe stata ottima ma per vendere l altra casa quella dove sta l.altro fratello dobbiamo.aspettare i suoi come dire comodi e io nel.frqlattempo che faccio rimangono affitto con una casa vuota dove tra l altro dovrei mantenere insieme a loro? Non e logico quindi che ci va a stare qualcuno specie chi ha bisogno cioè io che non ho un tetto ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto