Laura85

Nuovo Iscritto
Salve a tutti, sono iscritta a questo sito da un pò e lo trovo molto interessante! Ho letto vari argomenti ma è la prima volta che scrivo :) .
Ho frequentato il corso e sostenuto ( con esito positivo) tutti gli esami per acquisire il patentino di Agente Immobiliare circa un'anno e mezzo fa, ma non mi sono mai iscritta al ruolo (so che ormai non esiste più) nè ho mai lavorato presso un'agenzia. Ho comunque acquisito esperienza occupandomi da tempo della locazione e della vendita di immobili di famiglia.Ad inizio estate mi piacerebbe iniziare a lavorare in questo campo ma non riesco a farmi bene un'idea delle pratiche burocratiche e degli adempimenti necessari per iniziare: ora che il ruolo è stato abolito come funziona l'iscrizione in camera di commercio?A quanto ammonta il costo dell'assicurazione obbligatoria?
La mia idea è quella di appoggiarmi allo studio dove lavora mio padre in cui avrei una mia piccola stanza iscrivendomi inizialmente come lavoratore occasionale,in questo caso cosa mi è permesso e cosa no? quali obblighi fiscali avrei? sarei comunque incompatibile con altri lavori? Spero che qualcuno risolva i miei dubbi! Grazie mille comunque :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto