Ranma67

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, mi chiamo Rosalba e mi sono appena iscritta al forum. Sto per diventare agente immobiliare, dopo anni e anni di precariato nella scuola dell'infanzia.
Non so se sia la corretta sezione dove postare la mia domanda, e spero mi perdonerete se si fosse gia' parlato in precedenza dell'argomento del quale vorrei capire oggi.
Il ruolo di agente immobiliare e' incompatibile con tantissime figure professionali, dipendenze, iscrizione ad albi professionali, eccetera. Per questo vorrei sapere, con cognizione di causa, se la mia iscrizione alle graduatorie di 2 fascia per il reclutamento dei maestri della scuola dell'infanzia (che mi da' possibilita' di effettuare occasionali periodi di supplenza alle scuole materne) rappresenta un oggettivo ostacolo per la professione che andro' a svolgere.
Vi ringrazio!
 

topcasa

Membro Storico
Gli AI hanno solo l'eccezione d'incompatibilità solo per dipendenti pubblici, autorizzati a part time con specifica autorizzazione all'attività, o all'attività di Amministratore Condominiale.
 

Ranma67

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Scusami ma non ho ben capito la tua risposta, Beppe. L'essere iscritti alla 2 fascia di reclutamento delle scuole materne (che ovviamente non costituisce un mio impiego nel settore pubblico, ma solo la possibilita' di fare occasionali supplenze durante l'anno scolastico) e' incompatibile o no coll'attivita' di mediazione immobiliare? Ed eventualmente chi mi dovrebbe rilasciare l'autorizzazione a cui fai riferimento?
 

topcasa

Membro Storico
Scusami ma non ho ben capito la tua risposta, Beppe. L'essere iscritti alla 2 fascia di reclutamento delle scuole materne (che ovviamente non costituisce un mio impiego nel settore pubblico, ma solo la possibilita' di fare occasionali supplenze durante l'anno scolastico) e' incompatibile o no coll'attivita' di mediazione immobiliare? Ed eventualmente chi mi dovrebbe rilasciare l'autorizzazione a cui fai riferimento?
L'essere iscritto no, ma mettiamo il caso ti chiamino, dovresti insegnare a part time, e non penso sia fattibile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto