ePolloDiablo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti, da circa 2 mesi sto cercando casa e tra gli annunci online ne ho vista una in particolare che mi interessa molto. Ovviamente mi sono rivolto all'agente in questione per sapere quando potevo visitare questa casa e anche le altre che potevano interessarmi. Ora, questa casa in particolare è al momento utilizzata dai proprietari per gli affitti brevi, l' agente mi ha avvertito di questo dicendomi che ci sarebbe voluto del tempo per organizzare la visita. Il problema é che ad oggi questa casa ancora non l'ho potuta vedere e l'agente ha pure smesso di rispondermi. Mi ha fatto visitare altre case ma non questa. Cosa posso fare? So anche chi sono i proprietari, potrei rivolgermi direttamente a loro? Grazie mille

Cosa posso fare?
Nulla: se in questo periodo la casa è occupata per affitti brevi, sarà difficile riuscire a vederla.

So anche chi sono i proprietari, potrei rivolgermi direttamente a loro?
E cosa pensi che possano fare , per fartela vedere ?
Se è occupata e’ per scelta loro, che pretendono di vendere un immobile non sempre visibile, sopratutto d’estate.
Ho sempre ritenuto che questa modalità di vendita fosse assurda, ed è capitato anche a me di non potere vedere case interessanti perché occupate da turisti: ho sempre pensato che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Meglio ancora prenoti 1 notte e così lo vedi dal vivo e lo vivi visto che è un B&B
Questa è l’unica soluzione 😂

Comunque, per parlare seriamente, mi è già capitato di avere in vendita appartamenti usati per affitti brevi, non è così difficile organizzare le visite, certo che è l'acquirente a dover "sottostare" a giorni e orari scelti dall'Agente

Di solito tra un check-out e il nuovo turista ci sono almeno 5/6 ore (tra l'altro l'appartamento deve venire pulito) Ci vogliono 10 minuti per vederlo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro