Monikina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti, domanda super pratica. Mi rivolgo sopratutto a chi dice di lavorare da casa o senza sede, è la mia idea ma non riesco a capir una cosa:x la pubblicità online, esempio immobiliare. It come ci si mette i propri dati se non si ha un'agenzia sede? Nome e cognome e numero telefono,? Se può. Un grazie anticipato a tutti
 

Monikina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Puoi benissimo non avere un ufficio aperto al pubblico, ma una sede devi comunque averla.
Qiìuindi, oltre ai dati da te indicati, puoi indicare una sede legale e amministrativa e "caricare" un logo.

Avendo un'agenzia che mi appoggia, a livello di sede x le trattative sono aposto, rimane il fatto della pubblicità.. Potrò usare allora il marchio della stessa x pubblicizzare i miei immobili, essendo dunque una collaborazione?
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Avendo un'agenzia che mi appoggia, a livello di sede x le trattative sono aposto, rimane il fatto della pubblicità.. Potrò usare allora il marchio della stessa x pubblicizzare i miei immobili, essendo dunque una collaborazione?

Questa domanda più che porla su questo forum dovresti porla al titolare dell'agenzia presso cui ti appoggi.
Credo tuttavia sarebbe più opportuno che tu ti creassi un tuo logo e utilizzassi quello.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto