RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Cari e carissimi, domani se il ciel lo vuole saro' gia nella "Tana del Truce" per un giusto riposo sino a dopo le Feste. Gia pregustavo i miei Habanos, alcune misere trifole gia abilmente razziate dalla Trucida seguite da serene uscita in riva al mare..anzi no..in giardino. All uopo suggerisco una "pergola" climatizzata e telecomandata..poi ve ne parlo..bellissima.
Orbene...veniam al dunque...
Un caro amico ha un figlio..e codesto figlio ahime' e' un pochetto tonno. Gavetta in franchising con cravatta verde: tre mesi a casa. Gavetta: in agenzia di amici comuni: due mesi a casa. Dice che acquisire non e' il "suo" Andiamo bene..
QUINDI mi si e' stat prospettata la possibilita ( Truce aiuto sistemalo tu..per capirci ) di due righe di presentazione onde farlo entrare in un Istituto Bancario come AI.
La cosa mi par negativa non poco in quanto li vedo piu come "commessi specializzati" che non come AI. Da quanto mi dicono stanno li a un bancone salutando cortesemente e aspettando che qualche vecchietta si avvicini per chiedere informazioni..forse qualche cliente ma di certo di ben basso livello. Non perche io sia ""cio che sia"" ma ben che fossi il concessionario Porsche, probabilmente mi chiamerei da solo o se proprio dovessi scegliere, darei, in caso di MIlano , una bella esclusiva a Francesca...non certo al commesso della Banca.
Non so'..io li vedo come " Pronto siamo della Banca, si..ecco ..sa la Banca COMPRA ..ecco io vengo e le faccio una valutazione gratuita......." Al che mi verrebbe da rispondere : "se compra che me frega a me di quanto lo valuta lei..semmai mi fara un offerta..ecco venga con quella." Insomma mi pare visto da fuori come una struttura dedicata piu al "babba" che al Notaio. Da li la mia visione negativa.
Ahime' temo che il virgulto cerchi un onorevole ""parcheggio"" piu sull impiegatizio che altro...
Visto che ho "mano buona" due righe le faro' ,,,MA VORREI AVERE un vostro parere in merito a queste che io trovo una vera "poverata professionale " e che magari altri possono insegnarmi sia invece un "leccornioso futuro"
DITEMI UN PO VOI ..intanto in viaggio cerchero' di inventarmi chissa' quali virgulte qualita' da indicare al Direttore...

PS: ecco perche non ho figli..Me ne nascesse uno cosi, sarei all ergastolo .

Truce domenica a tutti.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
VORREI AVERE un vostro parere in merito a queste che io trovo una vera "poverata professionale " e che magari altri possono insegnarmi sia invece un "leccornioso futuro"
DITEMI UN PO VOI ..intanto in viaggio cerchero' di inventarmi chissa' quali virgulte qualita' da indicare al Direttore...

Le banche, come le assicurazioni, sono fuori dall'attivita' di intermediazione per incompatibilità ostative dell’esercizio della professione di mediatore.
Cio' per effetto di un disegno di legge approvato in via definitiva gia' nella primavera del 2019.
Solo la galassia di Intesa Sanpaolo non vuole mollare l'osso.
Che dal 1' gennaio 2021 ricomincera' ad operare per l’intermediazione immobiliare, esclusivamente attraverso agenti immobiliari esterni, quindi in collaborazione, ai quali si aggiungono 3 responsabili di area commerciale e soltanto 16 dipendenti. (Fonte: Intesa S.Paolo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mio caro scooterista, non so se hai notato che non rispondo praticamente mai alle tue lagnose farneticazioni, probabile frutto di una ben poco interessante biografia che vedrei bene intitolata " Io, due ruote e tre citofoni "

Non si tratta di colpevole dimenticanza, credimi: la definirei piuttosto una sorta di ambivalente compassione. Sia umana sia professionale. Faccio in codesta ultima nottata lontano dalla mia "tana" una mera eccezione, pregandoti, in verita', di non volermi ulteriormente intristire con le tue personali miserie.

Ringraziando per la tua inutile opinione, senza indugio ti congedo, confidando mi si accordi lo straordinario privilegio di non dover piu 'sentir le monotone tue lagne: anche se da considerarsi queste invero men misere che il lagnante stesso.

Vai pure caro, hai la mia benedizione.

Vedi l'allegato 17391

Vai tranquillo.

Scrivi pure al direttore la tua lettera di raccomandazione.

Si fara' una fragorosa risata.

Come tutti noi del resto.
Quando leggiamo i tuoi interventi.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Da quanto mi dicono stanno li a un bancone salutando cortesemente e aspettando che qualche vecchietta si avvicini per chiedere informazioni..forse qualche cliente ma di certo di ben basso livello.

Sembra una posizione adatta al figlio del tuo amico, ti fai problemi che non esistono.
Se lui può condurre una felice esistenza lavorando così (e non vedo perché no), ben venga!
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sembra una posizione adatta al figlio del tuo amico, ti fai problemi che non esistono.
Se lui può condurre una felice esistenza lavorando così (e non vedo perché no), ben venga!

Parrebbe una posizione adatta ed ambita per chiunque.

Considerata l'attuale situazione rapportandola alla possibilità di acquisire un impiego garantito, con 14 mensilità retribuite.

Chiaro, che la finalità del post, non era certo riferita a ciò.

Bensì, alle fantomatiche qualità e alle presunte doti di interposizione dello scrivente.

Non nego la curiosità di conoscerne gli argomenti.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dubito che assumano...

...Maperchè Silvana..?

Il truce prende in mano la montblanc e gli fà la lettera di raccomandazione.
Una scatola di habanos.
Una boccia di millesimato Louis Roederer.
Un paio dei suoi ovetti al tegamino con tartufo bianco e Taaac..

Strano che tu non conosca certe strategie lavorative.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Dubito che assumano...
Non so se assumono , mi sono state chieste due righe non un saggio sulla miseria umana che ogni tanto emerge da qualche barbun in cerata : del resto se uno che dovrebbe. e sottolineo DOVREBBE fare l AI, trova attrattivi 1400 euro al mese non c'e' alcun dubbio in merito. L'E' UN BARBUN ! Ma oggi, finalmente sono a tavola con la Trucida e ci godiam una splendida giornata: del resto mio nonno mi diceva sempre " Toti, manda minga tucc i barbun a da via i ciapp se no chi l 'e' che al va a fa' il falcon ?" Saggio nonno il mio nonno. Cmq con lo scooter si possono fare tanti lavori, compreso l omino delle consegne del negozio...servizio che ho trovato utilissimo...Non avevamo in casa un paio di buoni gin per il "tonic" pre pasto: una chiamata ed "arriva lo scooter" Buon appetito a tutti va la' che solo a pensar a certi livelli di miseria professionale come detto , mi intristisco. SECONDO ME aggiungo..( cosi siam a posto ) Buon appetito.
Schermata 2020-11-09 alle 23.12.16.png
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto