Decisamente ma tollero: diversamente il portinaio chi mai lo farebbe ? Scusa che preparo il sigaro..Buona giornata caro.Apparentemente il nostro amico truce la pensa diversamente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Decisamente ma tollero: diversamente il portinaio chi mai lo farebbe ? Scusa che preparo il sigaro..Buona giornata caro.Apparentemente il nostro amico truce la pensa diversamente...
Credo che sia la parte più difficile , se il virgulto è così "tonno" e indolente come dici.DITEMI UN PO VOI ..intanto in viaggio cerchero' di inventarmi chissa' quali virgulte qualita' da indicare al Direttore...
Qualcuno si e sentito toccato senza motivo...Ma capisco che le ambizioni personali vadano commisurate alle reali capacita' Se non altro ''introspettivo obiettivo" "Toti da minga tracc ai barbun " diceva il mio nonno.. e cosi faro'. Senza altro aggiungere..Credo che sia la parte più difficile , se il virgulto è cos' "tonno" e indolente come dici.
Però il lavoro mi pare quello giusto per uno così, se lo prendono; poche responsabilità per poche qualità !
Gratis per sempre!