RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Apparentemente il nostro amico truce la pensa diversamente...
Decisamente ma tollero: diversamente il portinaio chi mai lo farebbe ? Scusa che preparo il sigaro..Buona giornata caro.
Schermata 2020-11-10 alle 14.30.46.png
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
DITEMI UN PO VOI ..intanto in viaggio cerchero' di inventarmi chissa' quali virgulte qualita' da indicare al Direttore...
Credo che sia la parte più difficile , se il virgulto è così "tonno" e indolente come dici.
Però il lavoro mi pare quello giusto per uno così, se lo prendono; poche responsabilità per poche qualità !
 
Ultima modifica:

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Credo che sia la parte più difficile , se il virgulto è cos' "tonno" e indolente come dici.
Però il lavoro mi pare quello giusto per uno così, se lo prendono; poche responsabilità per poche qualità !
Qualcuno si e sentito toccato senza motivo...Ma capisco che le ambizioni personali vadano commisurate alle reali capacita' Se non altro ''introspettivo obiettivo" "Toti da minga tracc ai barbun " diceva il mio nonno.. e cosi faro'. Senza altro aggiungere..
Schermata 2020-11-09 alle 21.09.19.png
Schermata 2020-11-09 alle 21.09.19.png
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Nessuna questione personale.

Chissenefrega.

Facevo solo osservare la mediocrita' della discussione.

Anche se Robertino qua, avesse il potere, di cui dubito, di fare assumere un soggetto con una lettera di raccomandazione, non si capiva la motivazione di venirlo qui a raccontare.

Per il resto, quando mi capita di pubblicare qualche inserzione, per ricercare una segretaria, puntualmente si fiondano e si candidano soggetti di tutte le specie.
Ciò per far capire, quanto sia fondamentale, l'importanza di trovare un lavoro serio e garantito, aldilà delle aspirazioni e delle attitudini personali di ciascuno.

Un concetto, che era facile da capire, pure per chiunque ma ancora di più, per chi svolge un'attività imprenditoriale.
Chiaramente in modo serio, concreto e avendo bene il polso della situazione e delle condizioni reali del contesto.

Senza i capisc a' mme, le concussioni e tutti quei luoghi comuni, a volte perfino demenziali, che fuoriescono dal personaggio che qui si vuole rappresentare.

Detto questo mio nonno diceva:

Meglio un bel mestè che una montagna di danè.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto