Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non credo che agenzie tradizionali abbiano una struttura organizzata e una preparazione come le agenzie facenti parte di un marchio internazionale n. 1 al mondo.
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Non credo che agenzie tradizionali abbiano una struttura organizzata e una preparazione come le agenzie facenti parte di un marchio internazionale n. 1 al mondo.

Allora perchè non vai a provare anche tu? Così alla fine dell'anno ci racconterai quante vendite in più rispetto alla tua agenzia tradizionale hai fatto? I risultati parlano di per se, non le promesse.
Io mi ricordo che un collega durante una incontro alla FIMAA mi diceva che non c'è alcuna differenza. Loro accettano le provvigioni da una sola parte, fanno open day dove non si presenta nessuno. Tutte i racconti che loro dicono sono solo una pubblicità per attirare più giovani possibile alle prime arme che non sanno ancora nulla sul mercato immobiliare e mandargli in giro a bussare i campanelli. Anche loro incontrano difficoltà con i "No agenzie". Anche loro fanno le chiamate "a freddo". Anche loro incontrano i venditori "o lo vendo a quanto voglio io o non lo vendo", "non voglio svendere", ecc, ecc.
Non cambia nulla.
Se così non fosse, sarei felice di vedere i risultati diversi da quelli raccontatami da un collega.
Ribadisco che tale attività non è così attraente come può sembrare.
Buon lavoro a tutti.
 

Zivamp

Membro Junior
Privato Cittadino
Ragazzi alla luce di tutto quello che è stato detto in questo post , tutto utilissimo per fare dei confronti costruttivi , sia in positivo che in negativo , farei l'unica osservazione ,che tutto quello che è stato discusso sulla REMAX , e stato fatto molto spesso per "SENTITO DIRE DALL'AMICO , oppure "PER CONOSCENZA". Sicuramente non per ESPERIENZA DIRETTA ALL'INTERNO DEL SISTEMA. Seppur io ringrazio tutti per le preziose informazioni , vorrei sentire , qualora fosse possibile , qualche parere da persone CHE HANNO PROVATO IL SISTEMA REMAX , O CHE NE FANNO PARTE O CHE MEGLIO ANCORA , SONO PASSATI DA PRIVATI A REMAX O IL CONTRARIO.
In questa maniera , potremmo aver tutti le migliori informazioni a riguardo della discussione.
Vi ringrazio tutti , b giornata
 

Balian

Membro Attivo
Professionista
@Natalia Vincitrice
Allora perchè non vai a provare anche tu? Così alla fine dell'anno ci racconterai quante vendite in più rispetto alla tua agenzia tradizionale hai fatto? I risultati parlano di per se, non le promesse.
Io mi ricordo che un collega durante una incontro alla FIMAA mi diceva che non c'è alcuna differenza. Loro accettano le provvigioni da una sola parte, fanno open day dove non si presenta nessuno. Tutte i racconti che loro dicono sono solo una pubblicità per attirare più giovani possibile alle prime arme che non sanno ancora nulla sul mercato immobiliare e mandargli in giro a bussare i campanelli. Anche loro incontrano difficoltà con i "No agenzie". Anche loro fanno le chiamate "a freddo". Anche loro incontrano i venditori "o lo vendo a quanto voglio io o non lo vendo", "non voglio svendere", ecc, ecc.
Non cambia nulla.
Se così non fosse, sarei felice di vedere i risultati diversi da quelli raccontatami da un collega.
Ribadisco che tale attività non è così attraente come può sembrare.
Buon lavoro a tutti.

Senza fare nomi... parliamo di risultati... qualche vendita in piu' la fanno secondo me...

Singola agenzia ovviamente parliamo...

1570626151235.png


son sempre quei 3 milioni di euro di fatturato che schifo non fanno...
 

Balian

Membro Attivo
Professionista
quelli sono problemi del singolo agente qui si parla del titolare agenzia...

che se ne tiene un milione e mezzo

Ps; agenzia in citta con 500.000 abitanti non 4 milioni XD:)
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
quelli sono problemi del singolo agente qui si parla del titolare agenzia...

che se ne tiene un milione e mezzo
Se il titolare si tiene un milione e mezzo, significa che in media un agente ne intasca 15.000.
Non mi pare un buon risultato, tale da convincere qualcuno a venire a lavorare per la Remax.
Se avere alle spalle un gran nome e una grande struttura porta solo a quelle cifre, mi pare poco gratificante , e la formazione poco efficace.
Ma sarò io che non capisco 😉
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto