Ecco.
Risolvete davvero.
Magari.
Fosse vero cio' che dici significherebbe parlare con una persona seria.
Invece purtroppo, ci tocchera' ancora a tutti noi, di sentire e dover prender nota, delle fregnacce e delle lezioni che ci vuoi impartire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ecco.
Risolvete davvero.
Magari.
Fosse vero cio' che dici significherebbe parlare con una persona seria.
Invece purtroppo, ci tocchera' ancora a tutti noi, di sentire e dover prender nota, delle fregnacce e delle lezioni che ci vuoi impartire.
C'è il tasto 'ignora' apposta
Come accennavo, la semplice considerazione di totale inesistenza di per se' ben presente nella real vita , a quella virtual gia' e' stata estesa...Meglio far non potrei al fin di garantirti che dialogo alcun piu non vedrai...Poscia la sol della polpacciona esistenza mi impedisce de facto ogni seppur minima alia agere ac suscipere ad hoc Institutionis propositum assequendum. Ite, ite... da me lungi oh polpaccione pasciute oltremodo affinche' l animo mio gaudio a soffrir non, a vostra causa abbia. !!! Ite, ite....Ecco.
Risolvete davvero.
Come accennavo, la semplice considerazione di totale inesistenza di per se' ben presente nella real vita , a quella virtual gia' e' stata estesa...Meglio far non potrei al fin di garantirti che dialogo alcun piu non vedrai...Poscia la sol della polpacciona esistenza mi impedisce de facto ogni seppur minima alia agere ac suscipere ad hoc Institutionis propositum assequendum. Ite, ite... da me lungi oh polpaccione pasciute oltremodo affinche' l animo mio gaudio a soffrir non, a vostra causa abbia. !!! Ite, ite....
Nlella cui qualita'e prpfessionalita spadroneggi...Silvana @Bagudi quando si ricomincera' a trattare e a leggere di argomenti seri e professionali fammi sapere.
Tra zuppe di granchi, cohiba, ristorantini, motorini, macchinette a nolleggio, Daytona e stupidaggini simili, ultimamente non si parla d'altro, nel palese danno della qualita' degli argomenti.
Fine delle comunicazioni.
Gratis per sempre!