RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ringrazio tutti sieti stati gentilissimi e anche grazie a voi ed a questo portale che 2 anmi fa mi sono interessato a questo lavoro.
Grazie ancora
Dai retta a me fratellino che so come funziona il mio circo..e pure quelli degli altri. Investi die soldini su te stesso. Cerca quali sono le due/tre aziende TOP della tua citta: non franchising se puoi..aziende con nome di famiglia sulla porta. Barbiere per barba e capelli, tre vestiti nel negozio top della tua citta' e sei camice bianche piu una dozzina di cravatte, piu due paia di scarpe degne del nome da alternare. Scegliti un bell orologio, leva il pallore dell inverno dal viso e PRESENTATI direttamente. Sii chiaro.."Ho gia fatto questo lavoro ma punto ad emergere e so che voi siete i piu forti. Voglio lavorare per voi " VEDRAI che ti prendono. NOn credere a quelli che dicono " l importante e la sostanza" Banalita' da mediocri..LA SOSTANZA la devi avere MA ABBINATA ALL IMMAGINE che fa il 40%. Pensa quando vedi una figona bionda gambe lunghe, tacchi giusti, trucco giusto e gonna giusta...E' PERFETTA penserai..POI magari ci parli 8 secondi e scopri che e' un oca irritante: ma ci corri. Quando vedi la occhialuta col maglioncino a rigoni scappi a 100 all ora..magari era una astrofisica simpaticissima..ma TANT;E'..Quindi investi due soldini su te stesso e fatti apprezzare per la tua determinazione vincente. VEDRAI che funziona, te lo assicura il tuo caro TRUCE. POI una volta "dentro" dacci l anima...e tra 5 anni ti vendero' la mia "non 4"
Con simpatia IL TRUCE.
 

Francesco29

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie truce. purtroppo o per fortuna qui in italia l abito fa il monaco la prima frase che mi hanno detto appena iniziato . Ora sfrutto questa situazione per pensarci bene qui a casa anche perché vengo da un esperienza all estero ho fatto tutt'altro lavoro.
Un ultimo consiglio la determinazione la voglia di diventare qualcuno e la "****ima" pagano sempre in questo lavoro, non ci vuole anche una bella dose di fortuna??? Grazie ancora
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Grazie truce. purtroppo o per fortuna qui in italia l abito fa il monaco la prima frase che mi hanno detto appena iniziato . Ora sfrutto questa situazione per pensarci bene qui a casa anche perché vengo da un esperienza all estero ho fatto tutt'altro lavoro.
Un ultimo consiglio la determinazione la voglia di diventare qualcuno e la "****ima" pagano sempre in questo lavoro, non ci vuole anche una bella dose di fortuna??? Grazie ancora
Alura ( che e' la fase prima di Ossignur ) tu devi essere MONACO E PURE CON UN BELL ABITO una delle due non basta. Fortuna si, lo sono sempre stato MA..io posso avere una percentuale di successo diciamo di 1 ogni 3 clienti. Se ne vedo 3 incasso 1. Se tu avessi una percentuale di 1 su 20..vedendone 20 guadagneresti come me. IL problema e' che il tuo amico TRUCE non ne vede 3..quindi se dormi...non va bene, E' un lavoro pesante, che non finisce alla 7.30 pm se vuoi "farlo girare"..ma prosegue a cena. Devi guadagnare del grano altrimenti non ha senso come in tutte le professioni..se un neurochiurgo guadagna come un medico di famiglia ha sbagliato carriera. e se con questa professione Tizio guadagna 2000 euro e; perche' non e' riuscito nemmeno a farsi prendere come cassiere in banca. Quindi forza coraggio capacita' volonta e abito. E un po di fortuna. Tutto insieme. Ah aspetta...SECONDO ME. Ecco.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Truce una domanda cosa ti ha fatto innamorare di questo lavoro???
1585621604149.png
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ringrazio tutti sieti stati gentilissimi e anche grazie a voi ed a questo portale che 2 anmi fa mi sono interessato a questo lavoro.
Grazie ancora

Francesco,

Aldila' delle camicette bianche, delle scarpe a puntaquadra o delle cravatte sgargianti, che sovente compongono la classica figura e l'uniforme dell' agente immobiliare medio, gli attributi che ti occorrono per riuscire, sono ben altri.

Se uno e' un brocco, oppure e' un esordiente, pure con tutta la buona volonta' di questo mondo, se si mette ai piedi le Puma e addosso la maglia numero dieci del Napoli, non diventa Diego Armando Maradona.

Anche le "cenette" eo il fatto, che con queste il lavoro dovrebbe proseguire o perfezionarsi, lasciano il tempo che trovano.

Episodi Volatili.
Come la nebbia.
Che al mattino si dirada.

Se uno "lavora sempre", anche a pranzo a cena e oltre, significa che molto probabilmente, lavora poco o non lavora mai.

Perche' a lavorare sul serio, tra telefonate, trattative, contratti, conclusi, in bilico o saltati, gli appuntamenti e tutta l'hit parade, quando arriva sera, la testa ce l'hai gonfia come un pallone.

Personalmente alle 13 spengo il cellulare di lavoro fino alle 14.
Cosi' pure dopo le 20. Fino al mattino.

Quando si lavora si lavora.
Quando e' ora di pranzo si mangia.
Anche se e' il pranzo e' di lavoro. Quando e' ora di staccare si ritorna dai propri cari.

La luce del giorno e' tutta qua.

Quandolavori devi essere concentrato.

Lavorare venti ore al giorno, mentre sei a pranzo, a cena, in discoteca o mentre sei sul water, non ti servira' a nulla, senza essere concentrato al cento per cento.

Gli attributi che ti occorrono per cominciare e poi emergere sono pochi ed essenziali.

L'umilta', l'entusiasmo e la conoscenza del territorio di tua competenza.

L'umilta', ti occorre per restare in silenzio ed ascoltare.
Se parlando coi tuoi interlocutori, tutor o clienti che siano, dici un sacco di vaccate fuori luogo, pure se sei vestito Louis Vuitton da capo a piedi, ti peseranno al cento per cento imbecille.

L'entusiasmo ti occorre per andare alla conquista del territorio.
Senza quello sei finito ancor prima di cominciare.

La conoscenza del territorio ti consentira' di acquisire con costanza l'offerta ad esso connessa.

Chi parla o si rivolge, ad un agente di affari, gli interessano gli affari.
Non le camicette da qualche centinaio di euro.

Se avrai i prodotti, con gli incarichi in esclusiva eo ben saldi, nella tua disponibilita' di vendita.
Se ne hai sempre tanti.
Dei piu' svariati e "freschi" da immettere sempre nuovi sul mercato;
I clienti ti verranno a cercare a tutte le ore.
Chiamandoti financo alla vigilia di Natale.
Anche se di solito indossi una camicia a mezze maniche da cinese.

Altroche, andare a cena col lanternino, la cercar clienti nella nebbia.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto