Marekiaro

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti.
Ho sempre avuto il pallino di voler provare il lavoro da agente immobiliare, per un breve periodo l'ho fatto all'estero dove però era tutto molto diverso.
Ora ho un lavoro a tempo determinato (altri due anni circa di contratto) con uno stipendio variabile che oscilla tra i 1100 e i 1300 di media, con picchi (quando lavoro più ore) di 1600-1700€ (1-2 mesi l'anno o poco più)

Insomma non proprio male considerando la situazione attuale in italia.

Tuttavia ho sempre avuto la volontà di provare il lavoro di agente immobiliare. Vivo ora in una città italiana abbastanza grande dove il mercato degli affitti sopratutto è veramente molto attivo e me ne sono accorto anche cercando io casa, è davvero difficile trovarla perchè gli appartamenti vengono affittati molto velocemente e ci sono nuove disponibilità (affidandomi ad immobiliare.it) ogni giorno.

La mia idea, siccome il mio attuale lavoro mi lascia un po' di tempo libero sarebbe quella di iniziare magari part-time, ma dite che ci sono possibilità di assunsione così?
Non ho il patentino ovviamente, conviene farlo prima?

"ormai" mi avvio ai 27 anni, il mio attuale lavoro non mi soddisfa a pieno non è ciò che voglio fare nonostante mi permetta di vivere dignitosamente.. però più passa il tempo più diventa difficile per me iniziare nel settore immobiliare.

Cosa dovrei fare secondo voi? Come muovermi per trovare qualcosa di decente che mi permetta di iniziare?

Grazie in anticipo.

p.s. nel titolo sarebbe "dubbio" , scusate! :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto