AGATINA

Nuovo Iscritto
Grazie per il consiglio Sim.

Si la casa mi interessa davvero ed è proprio per questo che voglio essere seguita sin dalla stesura del compromesso da un Notaio dopo aver fatto fare tutte le verifiche del caso da un professionista di mia fiducia ed aver riportato in compromesso tutte le clausole necessarie...certificato di conformità degli impianti e funzionalità degli stessi, agibilità dell'abitazione ecc..ecc....

Non mi pare di chiedere cose "dell'altro mondo" , non sto acquistando un rudere da ristrutturare ma una villetta che l'agenzia mi ha presentato come a posto sotto tutti i punti di vista e io desidero entrare in possesso di un bene in "regola" dato che tra l'altro il prezzo pattuito per la compravendita non è per nulla sottomercato...i!!!.

Per giunta non ho avanzato nessuna obiezione alle commissioni di intermediazione!

Non sono frettolosa di concludere l'affare dato che un tetto dove stare al momento ce l'ho :D:D

Vedremo. Certo rimane lo sconforto di vedere il comportamento dell'agente immobiliare del quale ormai ho perso la fiducia e a questo punto non so come possa "tirarsi fuori" da eventuali negligenze.

Saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto