cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
che non ne concedono, ci credo.
che ti dicano "umhmm...no", dopo averti detto "urka! senz'altro si!"mah...mi sembra strano.

certo che se chiedi informazioni per un mutuo di 100 e poi ne chiedi 250....

Non sapendo cosa ha effettivamente chiesto e con chi ha parlato la nostra amica postante, possiamo fare 1000 ipotesi
Di certo, normalmente, non si dovrebbe ne fare richieste "leggere" su fattibilità di mutui, ne dare risposte altrettanto "leggere"
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Non sapendo cosa ha effettivamente chiesto e con chi ha parlato la nostra amica postante, possiamo fare 1000 ipotesi
Di certo, normalmente, non si dovrebbe ne fare richieste "leggere" su fattibilità di mutui, ne dare risposte altrettanto "leggere"
assolutamente d'accordo.
però ripeto, considerato che, per le banche, erogare mutui costituisce parte del lavoro e fonte di utile, mi sembra abbastanza strano che diano risposte così alla "oggi si, domani no"...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
E se hanno finito il budget ?
credimi, non è il caso. qualunque banca ad oggi è affamata di impieghi; impieghi "buoni" ovviamente.

E se chi ha detto di sì prima, era uno che non capisce niente di mutui ?
questa è una ipotesi già più probabile, anche se mi sembra strano comunque.
però, francamente, per sommi capi le regole sottostanti l'erogazione dei mutui le conoscono tutti; sapere quanto "si vale", in termini creditizi, non è una cosa difficile...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto