Manuel95

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 28 anni, mi trovo in una situazione un po' complicata e purtroppo non ho molta esperienza a riguardo.

Spiego la situazione cercando di essere più chiaro possibile:

Tramite agenzia ho trovato un appartamento che vorrei acquistare. Il 15 ottobre 2022 ho fatto la proposta d'acquisto con:
- clausola sospensiva per la delibera del mutuo
- 5mila euro di caparra
- 90 gg di tempo per il rilascio della delibera da parte della banca (15 gennaio 2023)
- rogito fissato entro e non oltre il 31 gennaio 2023