Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buonasera,
Vi scrivo poichè ho un dubbio su una vicenda accaduta con un'agenzia immobiliare.
Io e il mio compagno siamo andati a vedere una casa in periferia, nuova costruzione, della quale ce ne siamo subito innamorati,
l'agente immobiliare quando ci siamo salutati ci ha detto di fargli sapere subito, al che io al mattino seguente lo contatto per fare una chiacchierata di persona e poter affittare la casa.
Lui mi ha risposto che purtroppo c'è già un altro signore che l'ha vista e deve fargli sapere qualcosa (non lo aveva detto quando siamo andati a vederla) al che il mio ragazzo lo ricontatta per avere più informazioni, a lui l'agente gli dice che c'è una COPPIA a cui vuole dare precedenza poichè l'hanno vista prima ecc.. ha detto che ci avrebbe fatto sapere e nel frattempo di mandargli le nostre buste paga (lui indeterminato, io apprendistato , totale 3350 euro al mese netti) Adesso sono passati 4 giorni, cosa dovremo fare? purtroppo la casa ci piace e non ci ha ancora dato risposta.. un po questa situazione mi puzza e vorrei capire questo comportamento e quale sarebbe la soluzione migliore per poter avere una risposta.. non l'avremmo subito presa. Avete qualche consiglio?

Vi ringrazio
Saluti
Con le locazioni non conta affatto la priorità temporale, l'essersi proposti subito ecc contano le garanzie e se l'agenzia ha a disposizione più soggetti contemporaneamente prospetterà al proprietario la situazione e normalmente il proprietario sceglie chi da più garanzie secondo lui, l'agenzia può solo prenderne atto. L'errore di alcuni agenti e sottovalutare l'aspetto emotivo degli altri aspiranti, che così si arrabbiano. Ma funziona così, non prendetevela.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Con le locazioni non conta affatto la priorità temporale, l'essersi proposti subito ecc contano le garanzie e se l'agenzia ha a disposizione più soggetti contemporaneamente prospetterà al proprietario la situazione e normalmente il proprietario sceglie chi da più garanzie secondo lui, l'agenzia può solo prenderne atto. L'errore di alcuni agenti e sottovalutare l'aspetto emotivo degli altri aspiranti, che così si arrabbiano. Ma funziona così, non prendetevela.
E' quello che volevo dire...ma l ho detto in "Trucese"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto