Lela86

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti!
Essendo un agente immobiliare con patentino, vorrei farmi conoscere ma, per un fondo da prendere in affitto, non se ne parla. Per iniziare vorrei affittare una stanza ad ore per ricevere clienti. Avendo come domicilio, l'indirizzo di casa mia, che indirizzo dovrei mettere su un ipotetico volantino o bigliettino da visita? Vi ringrazio anticipatamente 🙏
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Puoi anche fare la "sborona" e tagliare la testa al toro così:

Domicilio digitale: EMANUELA.MALFATTI@PEC.AGENTIMM.IT

Il Domicilio Digitale è un indirizzo virtuale che sostituisce il recapito fisico per l'invio delle comunicazioni ufficiali da parte della Pubblica Amministrazione, come atti, notifiche e avvisi.

Tu lo usi per il tuo lavoro, e la Pubblica Amministrazione non avrà certamente nulla da ridire.
 

silviavr001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E meno male che vuoi farti conoscere... Senza visibilità e vetrine con annunci in strada come inizio mi sembra un ottimo sistema per nasconderti.
Ormai le persone operano online, quasi nessuno capita in ufficio senza aver prima preso appuntamento perché dopo 2 anni di pandemia le persone si sono abituate così. Il co-working sta prendendo sempre più piede e se dovessi scegliere lavorerei a porte chiuse, mi toglierei un sacco di seccature e perditempo. Se hai una buona vetrina online puoi lavorare da dove vuoi.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io anni fa ho lavorato senza aver un ufficio... avevo la macchina "sponsorizzata" e facevo pubblicità on line, così come le ricerche.

Oltre ai classici privati ho concluso affari con Tigotà, NKD, Wurth, Lidl e altri ancora... mica gliene fregava niente di venire in ufficio ma solo di sapere dove avevo gli immobili da proporre e a quanto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto