andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
INTERVENTO DI MODERAZIONE: Si prega cortesemente di scrivere con termini completi , e questo essendo un forum e non una chat e' gradito.
Grazie
 
R

raperonzolo

Ospite
...anche dalle mie parti c'e' un detto " di chi non si fida non c'e' da fidarsi ":^^::^^::^^:

behh supponendo che lei sia una persona affidabile non credo che si fidi di tutti quelli che incontra:?

Aggiunto dopo 6 minuti :

:applauso::applauso::applauso: grazie a coloro che hanno lasciato un messaggio utile ai fini delle mie perplessità,per coloro che hanno lanciato solo frecciatine grazie cmq ma avete sbagliato bersaglio:affermazione:
 
S

smoker

Ospite
e salutami quella meravigliosa città di Verona di cui mi sono innamorato servendo la patria in Aereonautica a Villafranca.
P.s. scusate la divagazione personale!

Aeronautica.

Smoker

Aggiunto dopo 13 minuti :

sono senza parole... solo per aver messo un annuncio su subito si fregano 5-6000 € ' ma stiamo scherzando io ho fatto tutto sola è corretto ? Mi sembra una vera mafia ? qualcuno mi sa dire i diritti reali dell'ag e I MIEi ? Devo pagare la tangente all'ag ' vi prego rispondetemi presto grazie

Non sei obbligata ad andare in agenzia e neppure tanto meno obbligata a pagare. Semplicemente fai presente, nuovamente, alla proprietaria che vuoi concludere il contratto direttamente con lei. Se la proprietaria vorrà, potrà farsi assistere da consulente di fiudcia, fai risultare che il consulente è stato chiamato è sarà pagato esclusivamente dalla proprietaria. Scrivendo, inotre, che tu all' agente immobiliare nulla dovrai a qualsivoglia titolo, nonchè di provvigione.
Se, invece, la proprietaria si opporrà a queste alternative ed insisterà per andare in agenzia, trovate accordo per incaricare l' agente, se a te sta bene, in modo che vi assista alla stesura del compromesso. Concordate l' importo della prestazione, che come detto sopra, non sarà a titolo di provvigione, poichè manca la mediazione.

Smoker
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
E' tanto difficile per quegli acquirenti che vogliono comprare per conto proprio, capire che non si devono avvalere delle agenzie immobiliari?:shock:
:domanda:
 
S

smoker

Ospite
E' tanto difficile per quegli acquirenti che vogliono comprare per conto proprio, capire che non si devono avvalere delle agenzie immobiliari?:shock:
:domanda:

No, non è difficile, infatti Raperonzolo ha contattato il proprietario per i fatti suoi, ma quest' ultimo vuole fare il compromesso in agenzia addossando la spesa anche o esclusivamente su Raperonzolo.
Raperonzolo, però non ritiene giusta questa richiesta del proprietario e ha chiesto ausilio al forum per gestire la situazione a suo favore e comunque per tutelarsi.
Tu al suo posto come agiresti?

Smoker
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
subito si fregano 5-6000 € ' ma stiamo scherzando io ho fatto tutto sola è corretto ? Mi sembra una vera mafia ? qualcuno mi sa dire i diritti reali dell'ag e I MIEi ? Devo pagare la tangente all'ag ' vi prego rispondetemi presto grazie

L'uso di certi vocaboli e di certe espressioni non sono un'offesa per chi esercita seriamente la nostra professione? Anna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto