allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao ragazzi, sapete se ci sono o ci saranno nel breve periodo agevolazioni da parte dello stato o dalla comunità europea per chi vuole aprire un'agenzia immobiliare (come ditta individuale).

Premetto che attualmente non risulto come disoccupato.

Grazie
Alberto

Ho studiato un po' per altri motivi i fondi europei, sia diretti che regionali, e non mi pare ci sia nulla, anche perchè prevedono tutti un progetto che si sviluppi secondo le linee guida (nuove tecnologie, sviluppo sostenibile ecc. ecc.) e necessitano della partecipazione di partner di diversi paesi!! :-?

;)

Ciao Alberto,
l'idea l'avevo avuta anch'io, l'ho tentate tutte: imprenditoria femminile, giovani (?!), nuove imprese ecc.
ma putroppo niente, dovrei fabbricare e vendere chessò, borse in paglia, allora si potrebbe cercare di ottenere qualcosa.
:wall:

L'unica, da me non proseguita, sono dei prestiti agevolati ed avallati dalla Confidi, ma credo si tratti di iniziative a livello regionale, e poi non vorrei accumulare subito debiti...

Grazie Susi, peccato che non ci siano fondi per noi poveri umani, fanno sempre in modo che vadano a beneficio di chi già ne ha molti (di soldi) e non ne avrebbero affatto bisogno.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità