1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giamagio

    giamagio Membro Junior

    Privato Cittadino
    Il mio appartamento è in comunione di beni con mia moglie. Il conto corrente dal quale è stato effettuato il bonifico per la manutenzione straordinaria dell'edificio è cointestato a me e mia moglie. Posso far intestare la certificazione a me e far inserire nella stessa "che le spese sono state sostenute interamente dal sig...." ? Mia moglie non ha redditi,solo l'immobile, e fiscalmente è a mio carico.

    Grazie a chi vorrà fornirmi info in merito.
     
  2. Sereno

    Sereno Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Buongiorno, nel bonifico per ristrutturazioni edilizie è obbligatoriamente prevista l'indicazione del codice fiscale del o dei beneficiari delle detrazioni. Se è stato indicato solo il suo cod.fisc. va tutto bene, se è stato indicato anche quello della moglie, essendo la stessa a suo carico, va bene comunque.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina