ika1975

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera
Ho acquistato un immobile allo stato grezzo e ora dobbiamo fare tutti i lavori impianti riscaldamento e tutto il resto. Praticamente ci sono solo le mura. Posso fare una manutenzione straordinaria e avere le agevolazioni fiscali previste? Si tratta di prima casa. Grazie
 

ika1975

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera
Ho acquistato un immobile allo stato grezzo e ora dobbiamo fare tutti i lavori impianti riscaldamento e tutto il resto. Praticamente ci sono solo le mura. Posso fare una manutenzione straordinaria e avere le agevolazioni fiscali previste? Si tratta di prima casa. Grazie
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
No. Se il titolo abilitativo non e' scaduto alle fatture di completamento potrai usufruire dell'IVA 4% prima casa.
Trattandosi di lavori a completamento non potrai godere delle detrazioni fiscali. Diverso e' se c'è un fine lavori e i lavori che andrai a fare risultino come migliorie.
 

ika1975

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sono diversi anni che è stata costruita e poi lasciata al grezzo. È accatastata come A3
Ho sentito un consulente e mi ha detto che potrei ristrutturare con questa categoria...ma sono alquanto perplessa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto