caygri

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve,

Una venditrice ha ereditato la casa dal padre defunto. Successione e aggiornamento mappa catastale ( appartamento diviso) sono a posto ma non il nome dell’intestatario sul catasto.

Abbiamo aperto la pratica ma non si può fare il mutuo.

Ci sono escamotage o codicilli? Sta scadendo la pratica consap
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Salve,

Una venditrice ha ereditato la casa dal padre defunto. Successione e aggiornamento mappa catastale ( appartamento diviso) sono a posto ma non il nome dell’intestatario sul catasto.

Abbiamo aperto la pratica ma non si può fare il mutuo.

Ci sono escamotage o codicilli? Sta scadendo la pratica consap
No codicilli
Capisci a me
 

caygri

Membro Attivo
Privato Cittadino
La voltura è già stata presentata 2 volte a settembre 2022 e il 16 gennaio online.
In entrambi i casi, non è stato aggiornato ne c’è modo per acellerare la pratica o chiedere spiegazioni!
 

brina82

Oggi è il mio Compleanno!
Professionista
La voltura è già stata presentata 2 volte a settembre 2022 e il 16 gennaio online.
In entrambi i casi, non è stato aggiornato ne c’è modo per acellerare la pratica o chiedere spiegazioni!
Non c'è modo di chiedere spiegazioni perchè la cosa costa. Si deve prendere appuntamento e andare almeno al catasto; qualcuno ci dovrà andare, non è gratis.

Se fosse Roma, io ho appuntamento il 9, ma sono molto caro :)
 

caygri

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non c'è modo di chiedere spiegazioni perchè la cosa costa. Si deve prendere appuntamento e andare almeno al catasto; qualcuno ci dovrà andare, non è gratis.

Se fosse Roma, io ho appuntamento il 9, ma sono molto caro :)
È a MILANO e la prima data utile in loco è il 10 marzo..ma quando prenoti e dici per cosa vai lì, ti manda al contact center
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto