Mi spiace se ho inteso male; peraltro quanto avevo scritto non era mica offensivoPer Francesca63, preciso che non provo alcun fastidio, non so come ti sia venuto in mente di pensare scrivere questa frase

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Mi spiace se ho inteso male; peraltro quanto avevo scritto non era mica offensivoPer Francesca63, preciso che non provo alcun fastidio, non so come ti sia venuto in mente di pensare scrivere questa frase
Un saluto a tutti
Ho Seguito fin qui questo forum da non iscritto ritenendolo molto interessante anche per i non addetti quale sono io .
Mi sono iscritto per chiedere un consiglio
Nel 1980 comprai un posto auto nel condomino dove abito . Posto auto numerato catastalmente col numero 40 . ( in tutto 50 posti diversamente numerati )
Dopo 8 anni questi posti auto furono trasformati in Box con regolare permesso comunale .
Il geometra che si occupò del progetto ebbe la felice idea di numerarli tutti in modo diverso dall'origine e cosi il mio divenne Box 25 . Cosi è riportato sulla copia del progetto in mio possesso pur risultando ad oggi in planimetria catastale n. 40
in visura catastale la modifica da posto auto a Box risulta .
Chiedo se è necessario rivolgersi ad un tecnico o se posso provvedere in proprio per aggiornare solo questo dettaglio in catasto
grazie 1000
Gratis per sempre!