Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In astratto (non oggi) vedo possibile caricare nella chat la bozza o un atto con dati diversi, i documenti delle parti e la proposta con un prompt tipo:e cosa ti impedirebbe, a sto punto, di finirlo regolarmente da solo? sempre fatti e scritti da solo senza bisogno di aiuti e con poche modifiche rispetto ad un modello standard. Poi se devi pure rileggerli dopo che la AI ha fatto il suo lavoro non vedo neanche i risparmi di tempo
Cioè magari è possibile anche oggi ma il risultato farebbe schifo, presumo.
Io la trovo inquietante...A me l’intelligenza artificiale fa paura. Quindi no, non la userei. E non mi piace nemmeno “vederla” in giro.
Oggi ne ho visto uno addirittura in rima... TerrificantePerò, però...
queste introduzioni poetiche le leggo sin da prima della diffusione dell'IA
evidentemente avete colleghi versati nelle arti
...sta intelligenzia ha mancato il finale.....più di una appartamento....in futuroinvestire mettendo i tuoi denari al sicuro, ecco , il proprietario ti farà un prezzo davvero incredibile per acquistare più di un appartamento
Oggi ne ho visto uno addirittura in rima... Terrificante
Alle porte del paese un complesso da vedere .
Bello nuovo e raffinato ne rimarrai abbagliato.
Benedetto l'architetto così bravo nel progetto.
Le dimore son diverse nei giardini immerse.
Il costruttore è di montagna e il prezzo è una cuccagna.
Solide e sicure risparmiano le arrabbiature.
Sasso a vista, tetto in legno siete pronti con l'assegno?
Grande personalità grinta e possibilità di scegliere le finiture. E se ti piace l'idea di investire mettendo i tuoi denari al sicuro, ecco , il proprietario ti farà un prezzo davvero incredibile per acquistare più di un appartamento
E' partito bene, però si è perso sul finale... Peccato.Oggi ne ho visto uno addirittura in rima... Terrificante
Alle porte del paese un complesso da vedere .
Bello nuovo e raffinato ne rimarrai abbagliato.
Benedetto l'architetto così bravo nel progetto.
Le dimore son diverse nei giardini immerse.
Il costruttore è di montagna e il prezzo è una cuccagna.
Solide e sicure risparmiano le arrabbiature.
Sasso a vista, tetto in legno siete pronti con l'assegno?
Grande personalità grinta e possibilità di scegliere le finiture. E se ti piace l'idea di investire mettendo i tuoi denari al sicuro, ecco , il proprietario ti farà un prezzo davvero incredibile per acquistare più di un appartamento
Gratis per sempre!