Antonioforum

Membro Attivo
Privato Cittadino
Delle spese dell agenzia, circa 7000 euro, per adesso ho dato solo 1500 euro, il resto al rogito. Per questo, vorrei cercare di trattare con la provvigione, perché adesso dovrei pagare in piu l allacciamento alla rete del gas.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Avevo capito( evidentemente sbagliando) , che il rogito era già avvenuto.
Devi leggere bene quanto firmato, per capire a chi è possibile attribuire l’affermazione della presenza dell’impianto.
Continua a non essere chiaro chi l’ha fatto, e a che pro.
Se vuoi farci capire meglio riporta la frase, e specifica chi ha firmato tale foglio.

In ogni caso , dovendo ancora saldare le provvigioni, forse hai possibilità di trattare , senza perdere troppo tempo e senza cause.
 

Antonioforum

Membro Attivo
Privato Cittadino
Avevo capito( evidentemente sbagliando) , che il rogito era già avvenuto.
Devi leggere bene quanto firmato, per capire a chi è possibile attribuire l’affermazione della presenza dell’impianto.
Continua a non essere chiaro chi l’ha fatto, e a che pro.
Se vuoi farci capire meglio riporta la frase, e specifica chi ha firmato tale foglio.

In ogni caso , dovendo ancora saldare le provvigioni, forse hai possibilità di trattare , senza perdere troppo tempo e senza cause.
Vedrò di procurarmi il foglio, ho comunque chiesto appuntamento all agenZia che l ha compilato.
 

Antonioforum

Membro Attivo
Privato Cittadino
Questo è il foglio...in pratica sapevo già dell esistenza della cisterna, però poi è stata aggiunta la voce dell allacciamento
 

Allegati

  • IMG_20190215_114545.jpg
    IMG_20190215_114545.jpg
    56,2 KB · Visite: 34

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E' certamente una dicitura equivoca, e' scritto talmente male...
Temo che l'agente intendesse non "allacciamento alla rete del gas", ma "gas tramite allacciamento alla cisterna esistente", in senso non tecnico, ma colloquiale.
Però uno sconto per informazioni fuorvianti probabilmente ci sta.
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
E' scritto malamente.... leggo : Allacciamento del gas con l'esistenza di una cisterna del gasolio persistente sulla proprietà.
Mi piacerebbe sapere cosa intendeva dire.... a parte evidenziare la presenza di una cisterna gasolio che se dismessa necessita di interventi di bonifica dell'area.
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Non ho molto da aggiungere se non evidenziare che la frase non sia scritta in italiano.
Certo che se anche si sia voluto intendere con il termine "allacciamento del gas" un "impianto di riscaldamento", la sola cisterna non è sufficiente dato che serve anche una caldaia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto