emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cari Amici,
chiedo a voi che tante volte avete mi avete aiutato a non impazzire con i programmi dell'ADE. Fra circa dieci giorni mi scadrà l'ambiente di sicurezza per l'utilizzo di Entratel, vorrei prima di creare danni irreparabili sapere se c'è un ABC per procedere con sicurezza.
grazie anticipatamente. Emme
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao @emme , anche tu sei arrivato ai fatidici tre anni da quando hai inserito l'ambiente di sicurezza.......:D

non ti resta che procedere nuovamentente alla generazione dell'ambiente di sicurezza:

Armati di santa pazienza e telefona al 848836526
Tieni con te:
1) il pincode che ti è stato consegnato quando hai fatto il primo accesso:
2) il numero busta; questo numero ti serva quando all'inizio della telefonata ti verrà richiesto il numero di identificativo della busta assegnato dall'ufficio che inizia con il numero 9 ed è di 8 numeri.

Buona fortuna

Irene1
 

pippo63

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io ho trovato questo ma lascio a te l'onere di provarci; a me scade il mese prossimo e continuo a rinviare perché ho già l'ansia.
Facci sapere se sei sopravvissuto
 

Allegati

  • PASSO PASSO RIPRISTINA AMBIENTE ENTRATEL.pdf
    1,2 MB · Visite: 47

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie ragazzi!

Irene1 mi dici di chiamare l'assistenza perché hai sperimentato che sono di aiuto? ti guidano nell'aggiornamento?

Pippo63 mi sembra fantastico il tuo allegato....ma mi chiedo...dove sarà la fregatura?!?
Varrà ancora la stessa procedura del 2012? Mah, me lo studio con calma, sono un po' teso anch'io.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io ho fatto tramite il numero e sono riuscita in meno di 5 minuti a rigenerare l'ambiente. Devo dire che sono molto preparati anche con persone come me che di procedure e terminologie tecniche non ne capisce quasi nulla; loro ti seguono passo per passo fino alla fine.:amore:
 

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie Irene1, anche se devo ammettere che sono tentato dal "passo passo " di pippo63, non sembra male...tenendo comunque sotto mano il numero dell'Assistenza che mi hai dato ;)
 

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Irene1, volevo chiederti due precisazioni visto che hai già rinnovato l'Ambiente Sicurezza. Quando ti chiedono di inserire il Pincode (busta sezione 3) devi inserirlo per intero o con i numeri alternati come quando registri e quindi 8 caratteri? I supporti (chiavette) devono essere sempre due o posso usare una sola penna USB? grazie Emme
 

pippo63

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Caio Emme; questa mattina mi sentivo sufficientemente lucido per provarci ed in venti minuti ho rinnovato l'ambiente di sicurezza. il pincode va inserito per intero ma suddiviso in due maschere (sono dei geni); le prime 16 cifre (o lettere) in una e le ultime 4 nell'altra.
Sono necessarie due chiavette solo se, già che sei in ballo, vuoi creare una copia sulla seconda. A questo punto passerò un fine settimana sereno.
 

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grande Pippo63, anche il mio week end dopo le tue parole sarà un po' più sereno!
La prossima settimana ti farò sapere com'è andata.
Grazie
Emme
 

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:shock:Help!!! ho revocato ambiente sicurezza e in fase di nuova generazione mi dicono che il supporto non è inserito nel drive io invece ho inserito due chiavette usb formattate.
....ho sbagliato....che cosa????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto