1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Amministratore troppo imprudente....Condominio di Rovereto multato per eccesso di velocità.

Dalle cronache giornalistiche:

'Il Condominio "Capri", via Segantini 20, Rovereto'': ha ricevuto, qualche giorno fa, una cartella di esattoriale di Equitalia di 866 euro, per due multe non pagate per eccesso di velocita'. Le due multe sono state, infatti, elevate nella città di Bari a carico non di una persona in carne ed ossa, ma appunto di un edificio in mattoni di Rovereto in Tentino.

Immobilio, naturalmente, consiglia all'amministratore di condominio di essere più prudente la prossima volta. Se gli tolgono oltre venti punti non potrà più mettersi alla guida di questo e di nessun altro condominio, in futuro.
    :innocente:;)

A STUDIO MAROCCO e giorgino piace questo messaggio.
  2. bonats

bonats Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Conosco sia il condominio, sia l'amministratore;)

3. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ci puoi spiegare bene il fatto :ok:

4. bonats

bonats Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Apenna Ho un attimo vi scrivo tutta la vicenda

A STUDIO MAROCCO e il Custode piace questo messaggio.
  5. Sono anch' io curiosa di conoscere la storia. Ma è un condominio che va a benzina verde, gpl o metano ?

A Limpida piace questo elemento.
  6. Graf

Privato Cittadino
    Per essere arrivato a Bari dal Trentino ed essere lì...multato, diciamo che va lontano...
    :D

7. STUDIOMINUCCI

STUDIOMINUCCI Membro Assiduo

Amministratore di Condominio
    Comunque siano andate le cose...giuro che questo 3d mi ha consolata divertendomi: pensavo che certe assurdità le calamitassi io!!!
    E' dell'anno scorso : un tizio in auto sbarella ad un incrocio e abbatte la recinzione di un mio condominio.
    Vado dai CC, recupeero il verbale, individuo il danneggiante e la sua assicurazione, invio denuncia di sinistro alla sua assicurazione, ovviamente specificando che il danno consiste (peer quanto MI riguarda) nella demolizione di una parte di recinzione, più lampioni di illuminazione restrostanti.

Mi replica la compagnia del soggetto .
    Chiedendomi dove sia stato ricoverato il danneggiato e la sua cartella clinica...... :cauto:
    (gli ho risposto che era sempre fermo sul posto e che aspettava il perito, tanto non poteva peggiorare, anche senza visita medica) :innocente:

A STUDIO MAROCCO piace questo elemento.
  8. Graf

Privato Cittadino
    Che condominio umano é lei!!!
    :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina