Seroli.......................io senza ruolo e senza albo.............vivo e campo lo.................stesso..........come tutti gli altri AI.
Perchè "voi giovani" non vi date da fare per fare qualcosa..........non a parole.................ma con i............fatti?

Bravo Antonello.........condivido !!
Mandiamo in pensione noi "vecchi"e vediamo cosa fanno i "giovani".:hi:

Guarda io non ho problemi ma.............mi sembra che abbiano le idee un po' confuse !!!!!!! :hi:
Caro Luciano hai ragione...................ma forse ti scordi che anche noi avevamo un pò di confusione.........ai tempi loro?
L'importante è che la dichiarazione di volontà non sia solo a parole, ma che seguano...........fatti concreti.
Il tempo è...............galantuomo.
Non resta che attendere..............i risultati.

Caro Luciano hai ragione...................ma forse ti scordi che anche noi avevamo un pò di confusione.........ai tempi loro?
L'importante è che la dichiarazione di volontà non sia solo a parole, ma che seguano...........fatti concreti.
Il tempo è...............galantuomo.
Non resta che attendere..............i risultati.

OK !
Comunque noi "vechi" continuiamo per la nostra strada .........in attesa !

ma infatti che dicevo io? Fate bene ad essere orgogliosi di aver fatto quello che avete fatto, è la ns generazione che deve "dimostrare" qualcosa, mica voi.

L'inizio, non mi pare molto promettevole...........

ma infatti che dicevo io? Fate bene ad essere orgogliosi di aver fatto quello che avete fatto, è la ns generazione che deve "dimostrare" qualcosa, mica voi.

L'inizio, non mi pare molto promettevole...........
Seroli........non incominciare a trovare scusanti................lavora.............anche con l'infradito.............ma lavora................
Auguri e ricordati................siamo sempre................quà...........pronti alla bisogna.........

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro