1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. WebEPc

WebEPc Membro Attivo

Altro Professionista
    Nella zona dove lavora mio padre "tirava" parecchio Subito.it

Non so se avete notato ma è divenuto "quasi a pagamento" cioè per certe categorie è stato inserito un limite massimo di 10 inserzioni altrimenti si paga un abbonamento di 47€ / mese....

2. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    :D "un anello per gremirli...."

3. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino
    e subito incatenarli.....

Smoker

PS davanti alle scuole elementari facevano la stessa cosa: regalavano l' album delle figurine ed alcuni pacchetti............ le restanti figurine volevano che le comprassi.............

A Ponz piace questo elemento.
  4. luciano pirola

luciano pirola Membro Attivo

Altro Professionista
    Ti faccio provare gratis il servizio e poi se ti piace lo compri, non sei obbligato ne a provarlo ne a comprarlo, è chiaro che non può rimanere gratis per sempre.
    Credo sia già un fatto positivo provare qualcosa prima di acquistarlo.

5. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Hai perfettamente ragione, io però mi riferivo a tutto un insieme di altre cosette... ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina