anna rita fontanella

Nuovo Iscritto
Professionista
Vi scrivo, perche' come da mio fratello Roberto che vi ha gia' illustrato il mio caso (locazione uso abitativo ad una coppia di giovani ) mi e' giunta via posta una lettera di uno studio legale inviatami da questi giovani in cui mi invitano a presentarmi entro 7 giorni presso lo studio del loro avvocato ad un tentativo in bonis di risolvere la controversia insorta nella trattativa del contratto MAI FIRMATO da entrambi. Ora sono molto stanca di tutto questo, cosa devo fare? Anche perche' il loro obbiettivo e' il risarcimento per il disagio avuto per essere senza dimora avendo lasciato la loro casa in affitto.
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Anna Rita, avrai letto le risposte date a tuo fratello, a questo punto rivolgiti ad un legale, le risposte che hai qui sono dei pareri, se ti fanno causa non puoi far altro che rispondere con le stesse armi
 

anna rita fontanella

Nuovo Iscritto
Professionista
Grazie, ma sinceramente spendere dei soldi per non avere colpe mi sembra ingiusto, comunque ho fatto rispondere da un legale che usera' toni e modi abbastana duri e terminero' in questo modo i rapporto con queste persone.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto